nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ibiza - Hotel Barcelò Pueblo  
Messaggio vecchio 08-07-2004, 22:17   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Ibiza - Hotel Barcelò Pueblo

Ciao a tutti! Cerco informazioni su l'hotel Barcelò Pueblo Ibiza...o X Lo - sulla catena Barcelò... dovendo partire il 31/07... qlcno saprebbe darmi qlche dettaglio?

Mappa inserita dallo staff
Segnalata da Susie

Messaggio vecchio 09-07-2004, 07:46   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao! Io ci sono stata nel '99.
L'hotel Barcelo Pueblo Ibizia è un grande albergo situato a qualche chilometro da San Antonio.

Cose positive: camere abbastanza spaziose, pulito, informale, buona cucina. Se hai la pensione completa e per pranzo pensi di stare fuori, puoi farti preparare 3-4 tipi diversi di "cestini" per il pranzo al sacco. Di solito sono parecchio ricchi.
Oltretutto, paragonato con altri alberghi è abbastanza economico, e la qualità resta più che buona.

Cose negative: la piscina è troppo piccola per tutte le persone che ospita l'hotel. La spiaggia lì vicino è brutta e piccola, niente a che vedere con le altre di Ibizia. Comunque sia a pochi metri c'è una comoda fermata dell'autobus che porta in 10-15 minuti alle più belle spiagge di Ibiza!
Anche la città di San Antonio (regno degli Inglesi) dista qualche chilometro e, anche per raggiungere questa, il servizio pullman è comodo. Un po' meno comodo è raggiungere Ibiza città....mi pare non ci siano pullman diretti ma devi cambiarne un paio.
Naturalmente tutto risolvibile con l'affitto di una macchina.

Se vuoi altre informazioni chiedi pure! CIAO!

Messaggio vecchio 10-06-2005, 17:41   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

vorrei riprendere il discorso su questo hotel xchè ho trovato un'offerta che mi sembra interessante.
a chi c'è stato :
utilizzando i bus di linea, quali sono le + belle spiagge nei dintorni? il servizio bus è efficiente?
a chi ha affittato un'auto, come sono i prezzi?

Messaggio vecchio 10-06-2005, 17:53   #4 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Consiglio sempre la macchina, perchè ci sono spiagge e calette che con i pulmann non riusciresti ad andare.
Di solito la macchina costa sui 40 euro giornalieri.

Una delle spiagge + belle è Ses Salinas, ma sono tutte bellissime.

Ti copio qui sotto un link che parla di Ibiza e ha l'elenco di tutte le spiagge: Clicca qui

Ciao Ciao

Foto Malesia

Messaggio vecchio 13-06-2005, 13:40   #5 (permalink)

Giramondino

P

Ciao, io sono stata in questo hotel nel 99.
Se vuoi puoi anche fare senza macchina come ho fatto io. La fermata del bus si trova a circa 200 metri e collega sia con la città di San Antonio che con le spigge più famose dell'Isola. La mia preferità è Cala Tarida che raggiungi in 10-15 minuti di bus.
Il servizio è efficiente, gli orari sono buoni.
Per raggiungere la città di Ibiza mi pare che devi però cambiare bus, forse proprio a cala tarida, ma questo non lo ricordo bene.
Non fare invece conto sulla spiaggia vicina all'albergo (che è brutta) e nemmeno su possibilità di divertimento senza muoverti con qualche mezzo...nei dintorni solo qualche emporio.
Penso che l'affitto della macchina solo per qualche giorno sia l'ideale.

Messaggio vecchio 20-07-2006, 21:07   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, qualcuno è stato nell'ultimo anno al Barcelò Pueblo di Ibiza? Si può confermare la buona impressione dei topic precedenti? Vicino all'hotel non c'è proprio nulla? grazie, ciao

Messaggio vecchio 22-05-2008, 13:40   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

Red face Barcelò Pueblo Ibiza

Qualcuno di voi ci è stato?Ho trovato un'offerta su Todomondo e parto il 31/07!Le recensioni on line sembrano positive,ma qualche dubbio c'è sempre!Si trova a San Antonio!!!!Un abbraccio a tutti

Messaggio vecchio 22-05-2008, 13:57   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile ciao

da solita sbadata ho appena aperto un'altra discussione su questo argomento!!!Pensa che anche io parto per Il barcelò il 31/07 da Malpensa!!!Tu da dove parti?L'hotel sembra carino,le recensioni on line che ho trovato ottime!!!Speriamo in bene!

Rispondi