Ciao!!!!!!!!
Io sono stata in vacanza l'anno scorso ad Ibiza e più precisamente al Cala Blanca.
Tra i due è da preferire anche perché il Cala Verde è un pò più in su sul promontorio e quindi più scomodo.
Mi sono trovata benissimo. Il cibo è squisito e ce n'è per tutti i gusti con ricchi buffet a colazione pranzo e cena. Puoi mangiare all'interno oppure sulla terrazza con vista mare.
E' il posto adatto anche per i bambini. Praticamente ti dimentichi di averli perchè ci sono gli animatori che se ne occupano tutto il giorno.
L'animazione è buona con spettacoli e serate a tema ogni giorno.
Ci sono due piscine e la spiaggia è a portata di mano. Devi solo scendere le scale.
Le camere sono confortevoli e il personale sempre a disposizione.
Io sono andata con Viaggi del
Ventaglio o Columbus, che poi è la stessa cosa e ho avuto un buona assistenza.
Ti consiglio vivamente di noleggiare la macchina almeno per qualche giorno e visitare Ibiza città che è a circa 25 Km sia di giorno che di sera (soprattutto di sera quando si anima) e un pò i dintorni. Da vedere ce n'è. Comunque anche il tour operator organizza delle belle escursioni e mi sembra che i prezzi non siano così esagerati.
Ti consiglio vivamente di fare l'escursione in jeep. Praticamente ti portano in giro con delle jeep dal mattino alla sera e ti fanno vedere l'interno dell'isola con tutte le stra-ville che ci sono e le spiaggette più caratteristiche. E' molto bello anche perchè sifermano in queste spiaggette dove hai il tempo di farti il tuo bagno e rilassarti. Se farai questa escursione o se girerai da solo ricordati di vedere Cala Conta, dall'altra parte dell'isola, c'è un mare che ti lascerà senza fiato.
Spero di averti dato buoni consigli.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.
Ciao e buon divertimento.
P.S. Fammi sapere com'è andata.