|
25-03-2005, 15:47
|
#1 (permalink)
|
|
|
Ibiza - Bravo Club
Ciao, sono nuova quindi non so se faccio bene a scrivere qui.. qualcuno mi potrebbe raccontare qualcosa del bravo club di ibiza?
com'è... come si mangia.... il mare.... che lingua si parla nel villaggio...le camere...la distanza dall'aereoporto...
grazie ciao 
|
29-03-2005, 08:24
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao azzurra
io sono stato la scorsa estate al bravo club di ibiza.
Sinceramente non mi ha esaltato + di tanto. Ottimi i servizi, curati, ottimo il cibo ma molto spartano per quanto riguarda le camere, negativo per quanto riguarda la spiaggia/mare (praticamente non esistono). Il club si trova su una scogliera a picco sul mare e senza spiaggia. O prendi l'autobus o qche altro mezzo e ti muovi o a piedi raggiungi una spiaggetta (20/25 minuti) che però, penso, sia una delle più brutte di tutta l'isola. E' posizionato appena fuori Ibiza città, ad una decina di km dall'aeroporto ma si trova proprio sulla rotta di atterraggio. Lo scorso agosto (altissima stagione e quindi affluenza di turisti) ci passava sulla testa un aereo ogni 10 minuti (giorno e notte). Mi sembrava di essere nelle vicinanze di Malpensa (... o quasi). Il villaggio è italianissimo; si parla italiano, l'animazione solo italiana, cuochi italiani, persino alcuni camerieri erano italiani. Ti ripeto: ottimo il servizio (inteso come cibo, all inclusive, animazione, personale) ma insuff. per il mare/spiaggia, posizione, e camere.
Andarci o non andarci .... !!! Dipende da che tipo di vacanza cerchi. Se ti vuoi fare una vacanza di solo mare, spiaggia e relax non te lo consiglio. Ogni giorno ti devi muovere coi mezzi (pubblici o privati). Se invece sei una persona che cmq vuole sempre girare alla scoperta dell'isola può andarti bene.
|
20-04-2005, 22:28
|
#3 (permalink)
|
|
|
Il villaggio è bellissimo: è costituito da 10 palazzine bianche a due piani di circa 20 camere ognuna...
All’interno del villaggio ci sono 2 bar: il bar della piscina chiamato “Chiringuito” aperto dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e il bar “Saloon” aperto dalle 18:00 alle 2:00 di notte.
Nn si paga niente in denaro. Ovvero, per poter consumare bisogna andare alla reception e richiedere i ticket.
All’interno del villaggio c'è anche una boutique, l’estetista, una sala convention, una piccola palestra.
Gli animatori sono
veramente preparati, non solo nelle ore diurne con le classiche animazioni che prevedevano un mix di attività ludiche, sportive e rilassanti come acquagim, balli latino americani, relax, ma anche notturne con bellissime serate di varità, cabaret, musical...
|
20-04-2005, 22:58
|
#4 (permalink)
|
Amministratrice del forum
|
Ciao...
Io sono stata in questo villaggio una decina di anni fa, quando non era un bravo club, ma era gestito da Teorema!
Quindi le mie informazioni riguardano più la posizione e la struttura che altro.
Si trova a Talamanca ed effettivamente Ibiza città è raggiungibile con taxi o con mezzi pubblici...vicino c'è una piccola spiaggetta ( che come diceva irriducibile non è nulla di che, dove si giungeva con una passeggiata ). E molto bella, invece,secondo me la posizione: infatti è su di una scogliera con vista su Ibiza città.
Le camere sono essenziali, ma nel complesso la struttura è carina.
Noi avevamo noleggiato una macchina per la maggior parte della vacanza e quindi ci spostavamo ogni giorno in una caletta diversa...
11-05-2005, 10:02
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao,io ci sono stata 2 settimane ad agosto dell'anno scorso..io non ne sono rimasta x niente entusiasta,anzi..ho pagato tantissimo (€ 1.800)per un serivizio scadente..parlo soprattutto delle camere e della spiaggia inesistente..le camere sono piccolissime e senza nessun tipo di confort:non c'è la tv e neanche il phoon..a te sembrerà ridicolo quello che ti ho detto,ma credimi,2 settimane dentro ad un villaggio e soprattutto pagando tutti quei soldi,desideri anche le cose +banali..la spiaggia è molto distante..farla a piedi diciamo che è una grande stancata..io ho preso la macchina 2-3 giorni e ho girato tutta l'isola..un giorno sono andata anche a formentera(splendida)io ti consiglierei un villaggio + comodo alla spiaggia,perchè credimi,sono state le 2 settimane +lunghe della mia vita..tranne le uscite che ho fatto x conto mio di giorno sono sempre stata in villaggio perchè andare fino alla spiaggia +"vicina"era una vera rottura..gli animatori sono bravi,abb.insistenti ma dal tronde è il loro lavoro...
|
31-05-2006, 16:28
|
#6 (permalink)
|
|
|
Quest'anno c'è un nuovo Bravo club ad Ibiza ed è in zona S.Antonio, precisamente a Port d'es Torrent..
Sabato mattina parto e sono in fibrillazione!
Il nuovo villaggio è aperto da poco.. qualcuno per caso è già tornato e può darmi informazioni in più??
Muchas Gracias 
29-05-2007, 18:08
|
#7 (permalink)
|
|
|
qualcuno conosce il Bravo Aura di Ibiza?
mi interessano soprattutto mare, cucina e se è adatto a bambini piccoli.
|
20-07-2007, 18:07
|
#8 (permalink)
|
|
|
Io ci sono stata quando era ancora going.. Una vita fa!!! Qualcuno sa se è migliorato?
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|