nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ibiza - Noleggio auto e/o scooter  
Messaggio vecchio 04-05-2005, 16:34   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Ibiza - Noleggio auto e/o scooter

Ho finalmente prenotato! Dal 21/08 al 28/08 sarò nella fantastica Ibiza, noleggerò all'aparthotel club Garbi....speriamo bene! Ma anche la tipa dell'agenzia mi ha detto che è una buona struttura.
L'unico problema è che x ora non sono riuscita a convincere una delle due altre coppie a noleggiare l'auto....Uff...
E' che essendo in 6 dobbiamo noleggiarne due....Per caso qualcuno conosce un buon sito internet dove i prezzi siano abbordabili?

Messaggio vecchio 07-05-2005, 16:41   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Qualcuno mi sa dire cosa costa noleggiare l'auto o il motorino più o meno?

Messaggio vecchio 14-07-2005, 16:38   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P $$$ Motorino x ibiza??

Ciao ragazzi parto sabato x ibiza e volevo sapere quanto costa circa noleggiare un motorino...
o al limite un'automobile..

grazie infinite

FD

Messaggio vecchio 30-07-2005, 14:29   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Ibiza - Noleggio auto e/o scooter

ciao a tutti... alloggierò in un appartamento ad ibiza a cala vadella... dal 7 al 14 settembre... saremo in otto.. qualcuno mi saprebbe dire se non affittiamo una macchina riusciremo a vederci l isola di giorno e di notte con i mezzi???

Messaggio vecchio 30-07-2005, 16:39   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Mauro, sono recentemente tornato da Ibiza e, per quel che ti posso dire, per vedere l'isola occorre noleggiare l'auto di sicuro. Io ho girato Ibiza in lungo e in largo ma di mezzi pubblici ne ho visti ben pochi, di notte poi credo di non aver mai visto un autobus.
Sicuramente un autobus che collega Cala Valdella ad Ibiza città c'è, ma credo che potrai valutare solo quando sarai sul posto.

se ti può interessare io ho noleggiato l'auto per 12 gg tramite internet con la betacar, http://www.betacar.biz/ a poco pù di 30 € al giorno.

Messaggio vecchio 30-07-2005, 17:16   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

purtoppo siamo in otto ma nessuno di noi ha 21 anni compiuti... ci siamo gia informati e ci hanno detto che per il noleggio auto bisogna tassativamente avere gia compiuto 21 anni... e noi abbiamo tutti 19 e 20 anni...
ma secondo voi noleggiare dei motorini ci conviene??? perche noi vorremmo tanto spassarcela di notte ma vedere bei posti di giorno...

Messaggio vecchio 30-07-2005, 18:01   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Questa che bisogna aver 21 anni non la sapevo.
Moltissimi usano il motorino, se vuoi girare l'isola in piena libertà a questo punto il motorino penso sia l'unica soluzione, magari non riuscirete a vedere tutta l'isola che è grande ma sicuramente calette e piagge nella vostra zona sicuramente si
Buona vacanza!

Messaggio vecchio 31-07-2005, 20:20   #8 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Da Ibiza centro a Cala Vadella nn ci sono tantissimi autobus, come x altre località tipo ( San Antonio, Ses salinas..... ), ho guardato bene gli orari degli autobus visto ke ogni giorno io e il mio ragazzo cambiavamo spiaggia! Nn abbiamo affittato ne' scooter, ne' auto, abbiamo fatto tutto comodamente con l' autobus!
Ki ha noleggiato lo scooter si lamentava ke se si va sopra in 2 bisogna prendersi almeno un 125, xkè nei numerosi saliscendi, nn riuscivano neanke ad andare avanti!!! Da Cala Vadella a Ibiza ce ne sono parekki quindi okkio!

Rispondi