nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ibiza - Aeroporto o Porto - Deposito Bagagli  
Messaggio vecchio 05-08-2005, 11:50   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Ibiza - Aeroporto o Porto - Deposito Bagagli

Parto il 3 di settembre con myair per Ibiza, destinazione finale Formentera!Il problema è che il volo arriva alle 24 a Ibiza quindi non ci sono i traghetti per Formentera e dovremmo passare la notte a Ibiza...benvenga!Ma...qlc sa se all'aereoporto o ancora meglio al porto di Ibiza c'è un deposito bagagli?O anche qlc sa darmi il sito dell'aeroporto di ibiza(io con google non lo ho trovato)!Se ci sono altri topic che danno queste info chiedo scusa ma io non li ho trovati!Grazie per l'aiuto

Messaggio vecchio 05-08-2005, 12:03   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Sicuramente all'aeroporto ci sarà un deposito bagagli. (è comunque un bel aeroporto).
Al porto non saprei. Non si tratta di un vero e proprio porto ma ..... di un "semplice" attracco per i traghetti.
Guarda comunque questo sito:
http://www.aena.es
Scegli l'aeroporto di tuo interesse e cerca ...

Saluti

Messaggio vecchio 19-09-2005, 18:36   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Magari può essere d'aiuto a chi deve andare ad Ibiza o Formentera!All'aereoporto di Ibiza non c'è un deposito bagagli anche se il sito dice il contrario,al porto c'è un deposito bagagli aperto solo di giorno così come al porto di Formentera.

Messaggio vecchio 25-06-2006, 12:59   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anche io mi trovo con lo stesso problema...parto per ibiza l 1 ago alle23 e arrivo a ibiza per le 00.30 1 circa....dovrei aspettare un sacco di tempo il traghetto!!!come posso fare con i bagagli!!Qualcuno con il mio stesso problema ha trovato una soluzione??
grazie ciao a tutti

Messaggio vecchio 30-06-2006, 18:18   #5 (permalink)

Giramondino

P

Come avete risolto? Io quest'anno ho il vostro stesso problema.

Messaggio vecchio 02-07-2006, 16:59   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

io nn so ancora proprio come fare......!!!consigliatemi..!!

Messaggio vecchio 03-07-2006, 12:09   #7 (permalink)

Giramondino

P

Io cerco un hostal per una notte vicino al porto. Qualcuno ha qualche nominativo da indicarmi?

Messaggio vecchio 10-07-2007, 11:05   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P ibiza, deposito bagagli

qualcuno sa dove c'è un deposito bagagli ad ibiza, io arrivo la sera da formentera e la mattina dopo alle 8 ho l'aereo.
grazie

Rispondi