nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ibiza - Family Club Cala Azul Sprintours  
Messaggio vecchio 14-01-2006, 18:08   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Ibiza - Family Club Cala Azul Sprintours

Sono nuova del forum e spero di non aver sbagliato qualcosa...
Qualcuno sa darmi informazioni sullo Sprinclub Cala Azul a Ibiza? L'ho visto sul catalogo dell'estate scorsa e l'ho trovato carino ed a dei prezzi accessibili. Oppure è meglio il Club Imperio Playa di Volando? Devo comunque scegliere tra questi due T.O. perchè a quanto mi risulta sono gli unici che fanno la promozione bimbo gratis in camera con un solo adulto.
Grazie per le eventuali indicazioni.

Messaggio vecchio 17-01-2006, 14:43   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

dalla posizione non so se il cala azul è adatto a bambini. mi ricordo cehe avevo mandato una richiesta da privato e mi avevamo molto gentilemente risposto. è xò posizionato in una zona rocciosa. se non ricordo male.

Messaggio vecchio 05-06-2006, 15:35   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Micaela,
io ci sono stata lo scorso anno con il mio moroso...devo dire che la struttura è meravigliosa nel senso che sono tutte casettine a 2 piani immerse nel verde. Il mangiare è fantastico (ogni sera cucinano pesce e carne alla griglia al momento), ci sono 2 terrazze sul mare dove la vista è spattacolare. Per i bambini è adatto anche perchè il miniclub funziona bene, la sera fanno gli spettacoli per i bimbi ed è un villaggio piccolo ma ben strutturato.
Purtroppo l'animazione per gli adulti lascia un pò a desiderare così come quello che c'è fuori dal villaggio (ci sono solo 3 aurobus di linea che collegano il villaggio ai paesi vicini).
C'è una bella piscina, subito sotto il villaggio c'è invece una terrazza cementata dove si prende benissimo il sole e l'accesso al mare è tramite una scaletta. A circa 1 km c'è la spiaggia sabbiosa (sia libera che con gli ombrelloni).
Secondo me se hai bambini è comunque adatto ma non ti aspettare vita notturna...alle 24:00 spengono tutto e buonanotte.

Se hai bisogno sono a disposizione...

Annalisa

Messaggio vecchio 31-01-2007, 10:06   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

ciao annalisa, questo villaggio mi intriga da un po'.....com'è il mare??? non mi interessa la sabbia, ma la limpidezza e la pulizia. grazie GIO

Messaggio vecchio 31-01-2007, 11:02   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Io ci sono stata anni fa quando era Alpitour: la struttura molto bella, ma a me non sembra molto adatto ai bambini perchè la strada per andare in spiaggia era lunga e faticosa, in quanto il ritorno in salita sotto il sole.
l' animazione allora era ottima, e in più gratuitamente avevi 3 giorni di nolleggio auto.
Confermo, si è isolati, per quanto riguarda la piattaforma non è il massimo. il mare non male, ma non certo eccezzionale

Messaggio vecchio 31-01-2007, 11:05   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Io darei un giudizio positivo su questo villaggio. E' pulito e si mangia bene. il mare è bello e la spiaggia è raggiungibile anche a piedi senza troppi sconvolgimenti (il discorso cambia se ci sono bambini piccoli).

Messaggio vecchio 07-02-2007, 10:37   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

non abbiamo bambini e abbiamo prenotato 1 settimana dal 24 giugno trattamento di mezza pensione. mi potete dire qual'è il posto + vicino per noleggiare un auto?

Messaggio vecchio 14-06-2007, 10:48   #8 (permalink)

Giramondino Esperto

P

noi abbiamo preenotato dal 24 giugno.
è facile raggiungere santa eulalia per noleggiare un'auto?

Rispondi