nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Stati Uniti - Chicago  
Messaggio vecchio 21-10-2004, 10:20   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Stati Uniti - Chicago

Ciao a tutti,
prossimamente devo andare a Chicago x lavoro e sicuramente avrò un fine settimana a disposizione per visitare la città... qualcuno mi sa indicare le cose più belle da vedere ???

Ciao e grazie

Messaggio vecchio 26-11-2004, 20:00   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao
per quanto riguarda la tua richiesta di info su Chicago ti posso indicare alcune cose da vedere
la più ovvia è la salita alla terrazza panoramica della sears tower da dove si può ammirare uno splendido panorama della città e del lago
se sei appassionato di blues cerca di trovare un biglietto per la House of blues dove si esibiscono i mostri sacri di quel genere musicale ,in alternativa è possibile trascorrere una piacevole serata in crociera sul lago
sempre sul lago e precisamente sulla Michigan avenue c'è un grande acquario e un museo d'arte moderna ,inoltre puoi trovare sul posto la possibilità di un tour con guida della città
un consiglio che ti voglio dare è di portarti giacconi pesanti,sciarpe,e guanti perchè il freddo è veramente pungente e il vento sempre presente
ciao
Roby

Messaggio vecchio 05-06-2007, 14:38   #3 (permalink)

Giramondino

P

salve ragazzi, c'è qualcunoooooo?!

Noto che l'argomento Chicago riscuote un grande successo!

Degli amici mi hanno consigliata di visitarla perchè dicono che è molto particolare...ma ne vale la pena? Visto che mi troverò a Niagara con un ora di volo potrei essere là.

Ho già visitato San Francisco, L.A, San Diego l'anno scorso (trovando le ultime 2 evitabili) e visiterò New York e Boston, che sono convinta essere bellissime...per Chicago non ho sensazioni.

Ringrazio in anticipo.
Ciao

Messaggio vecchio 05-06-2007, 14:43   #4 (permalink)

Esperto sul Messico

P

Chicago e' bellissima! Io ci sono stato 3 volte e devo dire che, dopo San Francisco, e' la citta' americana che piu' preferisco! Con un lago e un lungo lago stupendo, tantissimi musei da visitare, il caratteristico Loop, l'ombra leggendaria di Al Capone...vale sicuramente una visita, non te ne pentirai!

Prossimo Viaggio : 31/12 - 5/01 Chiapas e Guatemala

un mio diario del Messico

le mie foto in Messico

Messaggio vecchio 05-06-2007, 14:58   #5 (permalink)

Moderatrice
Posts nel blog: 2

P

Anche io sono una "fan" di Chicago: gran bella citta', elegante, pacata, accogliente con bei palazzi, tante attrazioni, ottimi ristoranti e locali.
Fatti un giro sul battello: la vista dello skyline dal lago e' magnifica!!

Dietro le nuvole c'è sempre il sereno

Messaggio vecchio 14-08-2007, 13:37   #6 (permalink)

Giramondino

P

io ho visto Chicago e New York, molto meglio la prima. Affascinante con tante cose da vedere e con palazzi bellissimi. A new york tolta l'area principale tra central park e broadway con le tipiche cose da vedere il resto non è niente di che!

Messaggio vecchio 18-08-2007, 23:31   #7 (permalink)

Moderatrice
Posts nel blog: 2

P

Citazione:
Originalmente inviato da Wild66
A new york tolta l'area principale tra central park e broadway con le tipiche cose da vedere il resto non è niente di che!

Dietro le nuvole c'è sempre il sereno

Messaggio vecchio 20-08-2007, 18:28   #8 (permalink)

Esperto sul Messico

P

Beh in effetti e' un po' estremista e minimalista il commento de wild66, New York e' bellissima e a me personalmente regala tante emozioni ogni volta che ci vado...anche perche' e' stata la meta del mio primo vero viaggio lungo...pero' anche io preferisco Chicago!

Prossimo Viaggio : 31/12 - 5/01 Chiapas e Guatemala

un mio diario del Messico

le mie foto in Messico

Rispondi