|
India - Rajastan - Informazioni
31-08-2006, 23:11
|
#1 (permalink)
|
|
|
India - Rajastan - Informazioni
Ciao a tutti!
Ad inizio ottobre farò il tour del Rajastan + Agra e volevo avere consigli sulla moneta da usare per comprare cose di prima necessita' (acqua) ed eventuali souvenir:dollari o rupie?
Altra informazione riguarda le vaccinazioni che consigliate di fare.
Grazie.
Edo
Video inserito dallo staff
segnalato da lillytrilly
|
02-09-2006, 00:38
|
#2 (permalink)
|
|
|
Re: Asia - India - Rajastan - Informazioni
Portati gli Euro e poi li cambi in Rupie, in India si paga tutto in Rupie.
Io non ho fatto nessuna vaccinazione, ma vai con un'agenzia?
Il Rajastan e' facile e comodo anche visitarlo con un "fai da te".
oaiC oaiC
Lorenzo
|
02-09-2006, 14:58
|
#3 (permalink)
|
|
|
Vado con la Mistral. Non ho avuto tempo per contattare agenzie locali e ho deciso di rivolgermi alla mia agenzia di fiducia.
Grazie per i consigli.
|
02-09-2006, 20:48
|
#4 (permalink)
|
|
|
@eduz-43 Ho fatto anch'io quel tour ... Sei in gruppo o in viaggio individuale? Che tappe farai? Io ne ho un ricordo fantastico, per i luoghi, le persone e per... gli alberghi!!
05-09-2006, 18:15
|
#5 (permalink)
|
|
|
Visiterò DELHI, AGRA, JAIPUR, PUSHKAR, UDAIPUR, JODHPUR, JAISALMER, BIKANER, MANDAWA con il tour Rajastan e Agra: i grandi regni in un tour di gruppo (per adesso siamo in 10).
Come ti sei trovato (sistemazioni, guide, trasporti)?In questi giorni la mia preoccupazione più grande è se fare qualche vaccinazione...tu cosa hai fatto?
Grazie per le informazioni.
|
06-09-2006, 08:52
|
#6 (permalink)
|
|
|
Eduz , se vai con un T.O. non fare nessuna vaccinazione , non serve !!
serve solo fare attenzione a pranzi e cene ,specie nei buffet degli alberghi.
Mangiare poco e saper scegliere e' la migliore prevenzione .
Ciao !!
Essere soli, senza bisogni, sconosciuti, stranieri e tuttavia sentirsi a casa ovunque...”
Isabel Heberhardt
|
23-07-2007, 13:00
|
#7 (permalink)
|
|
|
Qualcuno è mai stato ad Osian a circa 65 km da Jodphur? Vorremmo andarci in giornata da Jodphur, Guardando cartine e guide, ho visto che si trova ai margini del deserto del Thar (non avremo tempo di arrivare a Jaisalmer) e ha alcuni templi che sono segnalati come molto interessanti. Che ne dite?
|
23-07-2007, 15:21
|
#8 (permalink)
|
|
|
Re: India - Rajastan - Informazioni
Citazione:
|
Originalmente inviato da Eduz_43
Ciao a tutti!
Ad inizio ottobre farò il tour del Rajastan + Agra e volevo avere consigli sulla moneta da usare per comprare cose di prima necessita' (acqua) ed eventuali souvenir:dollari o rupie?
Altra informazione riguarda le vaccinazioni che consigliate di fare.
Grazie.
Edo
Video inserito dallo staff
segnalato da lillytrilly
|
per quanto riguarda la moneta ti posso rispondere tranquillamente visto che in rajastan ci sono andata,e tornero in india tra pochi giorni.
Non servono dollari,la moneta più usata è l'euro, che poi al tuo arrivo cambierai in rupie per gli acquisti più piccoli,ma in molti posti ti chiedono se hai euro.
Per quanto riguarda la malaria il rajastan è una regione secca e di zanzare neanche l'ombra puoi evitarla tranquillamente
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|