nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

India - Quale TO?  
Messaggio vecchio 08-06-2008, 20:41   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P India - Quale TO?

Ciao,

vado in India (Ladakh) per la prima volta e da sola
mi potreste dare un consiglio su alcuni tour operator per un viaggio fuori dai soliti schemi ma comunque con organizzazione sicura,
che dite di:

Earth Viaggi
Apatam Viaggi
kEL 12
Viaggidell'elefante
Viaggi di Maurizio Levi

oppure altro

GRAZIE

Messaggio vecchio 12-06-2008, 12:22   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao,
sono stata in ladak la scorsa estate. un luogo magico, con una natura davvero maestosa ed un popolo incantevole.
Per rispondere alla tua domanda, io sono un po' contraria a viaggiare con i tour operator, perchè oltre a spendere una barca di soldi si finisce con l' essere incanalati nei classici circuiti turistici perdendo la spontaneità del viaggio. Capisco però che viaggiando sola hai bisogno di un punto di riferimento. Perchè non rivolgerti allora ad avventure nel mondo? Non ho mai viaggiato con loro però so che fanno bei viaggi, con gruppi numerosi ma seguendo rotte poco battute, consentendo così esperienze particolari e non omologate.
buon viaggio
"Comunque la spedizione mi dava una buona ragione per rimettermi in viaggio, per riprovare quella gioia unica che solo i drogati di partenze capiscono, quel senso di libertà che prende nell’ arrivare in posti dove non si conosce nessuno, di cui si è solo letto nei libri altrui, quell’ impareggiabile piacere nel cercare di conoscere in prima persona e di capire..." T.T.

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.