|
09-05-2006, 19:11
|
#1 (permalink)
|
|
|
Indonesia - Manado
qualcuno c'è stato???? è possibile fare una vacanza "fai da te" ?? aspetto informazioni
grazie
09-05-2006, 19:15
|
#2 (permalink)
|
|
|
Manado capitale delle North Sulawesi provincia dell'Indonesia?
Avvisi sulla sicurezza per la zona di Manado.
Citazione:
|
.....Sulawesi settentrionale (Manado). Alcune Ambasciate europee avevano in passato segnalato che, nell'area del nord Sulawesi (Manado e isole vicine), esiste un ''limitato ma significativo'' rischio di azioni da parte del gruppo terroristico Abu Sayyaf, attivo nel sud delle Filippine, che in passato ha compiuto rapimenti di turisti. Si invita pertanto a mantenere un alto livello di attenzione.........
|
fonte http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it
Info di che tipo?
|
14-09-2006, 10:14
|
#3 (permalink)
|
|
|
08-01-2007, 11:14
|
#4 (permalink)
|
|
|
cercando info per mio conto ho potuto constatare che a Manado vale veramente la pena andarci per chi ha voglia di fare immersioni.
 mumble mumble
|
21-04-2007, 14:23
|
#5 (permalink)
|
|
|
Prenotato volo Singapore<->Manado per agosto, in attesa della conferma dei diving (ma sembra ci sia ancora buona disponibilità per Agosto), 7 notti a Bunaken e 3 notti Lembeh.
Mi servirebbe una dritta per un hotel in Manado al ritorno, nessuna esperienza da consigliare?
|
23-04-2007, 14:15
|
#6 (permalink)
|
|
|
Hotel Manado
Ciao GF,
sono stato a Manado (in transito per più volte, destinazione Walea)pernottando sempre al Gran Puri, ind. internet: http://www.granpuri.com/
Questo è il riferimento che ti posso consigliare (al secondo piano c'è anche la SPA con i massaggi, prezzo buono e di discreta qualità)perchè a Manado non è che ci sia poi tanto come alberghi, per lo meno nella zona centrale e per gli "standard" che conosciamo.
A presto, Bruno
06-05-2007, 14:24
|
#7 (permalink)
|
|
|
ciao GF sono stata a manado per circa 35 giorni (ho preso il brevetto PADI) io alloggiavo al Mapia Resort grazioso resort tutto in stile con bungalows in legno, giardino di palme e tutti i tipi di fiori, spiaggia di sabbia nera da dove tutte le mattine partivamo in barca per le immersioni. ti posso assicurare che il posto è magnifico, il villaggio (piccolo) è gestito da tre ragazzi italiani, cibo ottimo (meglio di casa), e relax totale. Io ci ho lasciato il cuore! p.s. se viaggi con singapore airlines ti troverai benissimo io sono stata nel periodo giugno/luglio, tempo ottimo poche pioggie
|
06-05-2007, 14:47
|
#8 (permalink)
|
|
|
Grazie Bru per la dritta.
@Vania84
35 giorni? che c..olpo di fortuna!  complimenti! anche per il brevetto.
Visto cose interessanti? ho saputo che c'è molta macro (almeno la moglie non si spaventa come lo scorso anno a Sipadan quando ha visto un Napoleone più grande di lei), che merita moltissimo quella zona.
Per andare a fare immersioni avevo visto il Mapia, poi ho optato per TwoFishDivers dai quali ho già ricevuto una conferma. A Manado cerco un posto dove passare una giornata ed una notte prima di prendere l'aereo nuovamente perché dubito che riuscirò a trovare via terra un transfer fino a Rantepao. Cercavo in città per essere comodo per l'aeroporto.
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|