|
Indonesia - Lombok - informazioni
04-09-2006, 09:32
|
#1 (permalink)
|
|
|
Indonesia - Lombok - informazioni
salve a tutti
visto che l'estate prossima ci vado di sicuro volevo sapere un po di cosette....
1 po di informazioni varie sui costi....affitto jeep motorino 1 massaggio 1 casa vera e propria e visto che ci andro con la ragazza qualche hotel con atmosfera magica di lusso almeno per qualche giorno da regalare alla mia lei....poi le low coast per viaggiare nei paraggi e poi volevo sapere se qualcuno è stato all holiday inn di lombok e che ne pensate
vi ringrazio anticipatamente
ps...volevo sapere se prenotando gia da adesso posso spuntare 1 prezzo super economico...o se le compagnie poi in seguito mettono promozioni.partirei intorno al 20 agosto 07
|
04-09-2006, 21:50
|
#2 (permalink)
|
|
|
Sono stato a Lombok nel 2000, proprio all'Holliday inn.
La struttura è molto bella, anche se non conosco le camere in quanto
essendo in due coppie ci hanno fatto soggiornare in una villetta di fronte
all'Hotel,con cucina, tinello e due camere.Il vitto è discreto (come in tutta
l'Indonesia).
Credo di capire però che siete un coppia giovane e sportiva, quindi prima di prenotare ti consiglio di fare un pensierino alle Isole Gili, che si trovano
a due ore di barca da Lombok.Sono delle isole bellissime, con un mare stupendo e si mangia benissimo.(Pensa che nel duemila il pesce te lo cucinavano alla griglia dopo averlo visto vivo.pasto completo 5.000
lire a persona).Premetto che non è un villaggio turistico quindi senza
animazione.
Dovrei avere delle foto, se vuoi te le invio.
|
05-09-2006, 14:11
|
#3 (permalink)
|
|
|
grazie franco sei gentilissimo
le foto mi fanno molto piacere...volevo chiederti bene o male quanto costano cose del tipo fittare 1 motorino 1 stanza 1 casa 1 massaggio fittare 1 jeep..insomma per sapere 1 po il caro vita da quelle parti
cm la casa che prendeste era carina? e come si sta a lombok e a parte le gili cosa visitare
scusa le domande a raffica ma nn vedo l'ora di sapere t
|
05-09-2006, 22:28
|
#4 (permalink)
|
|
|
La Villetta faceva parte dell'albergo ed era molto spaziosa,ma noi eravamo in quattro.Per due persone credo ti diano una stanza normale.
Non so se convenga affittare mezzi di trasporto,in quanto i taxi costavano
pochissimo e ti portavano dove vuoi, anche per tutto il giorno(devi solo
fare 5 pause per le preghiere dell'autista).I massaggi in hotel erano abbastanza cari (30 dollari a massaggio).Noi andavamo sulla spiaggia
dove c'erano massaggiatrici del posto,bravissime, che con 10 dollari
ti facevano 5 giorni di massaggi.Affittavano poi dei bungalow davanti alle spiaggie,forniti di cucinino e camera da letto, a 5 dollari al giorno.
Lombok è molto piccola,in due giorni vedi tutto quello che c'è da vedere.
Per le foto, devo prima scannalizzarle perchè allora avevo solo un macchina fotografica normale.Appena posso te le mando.
Ti consiglio di andare a mangiare in qualche ristorante esterno all'Hotel,ti vengono loro a prenderti col taxi e poi ti riportano all'albergo.
Hanno tutti nomi italiani,anche se non ho visto proprietari italiani.
Comunque si mangia divinamente,in riva al mare direttamente sulla spiaggia e si paga pochissimo.
A risentirci
Franco Brunod
|
06-09-2006, 09:00
|
#5 (permalink)
|
|
|
@ toto io sono stata all'holiday inn di Lombok nel 2001... io ne ho un bel ricordo, le camere molto spaziose e noi avevamo la camera a piano terra e il bagno open air... si mangiava discretamente, c'è una bella piscina e un livello di pulizia elevato. la spiaggia è scura... meravigliosa. si poteva prendere il sole nel giardino in mezzo alle palme e si stava benissimo. Ti ripeto ti parlo di 5 anni fa, spero che non sia cambiato niente perché è uno dei più bei ricordi che ho...
06-09-2006, 21:31
|
#6 (permalink)
|
|
|
Toto
se mi mandi il tuo indirizzo di posta ti mando delle foto.Non ho ancora capito bene come si mettono nel forum
Franco
|
07-09-2006, 11:17
|
#8 (permalink)
|
|
|
l'indirizzo deve essere in forma privata
Franco
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|