nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Indonesia - Karimunjawa - Kura kura resort  
Messaggio vecchio 02-08-2007, 15:35   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Indonesia - Karimunjawa - Kura kura resort

ciao a tutti,qualcuno è stato o conosce il kura kura resort nell'isola karimunjawa di fronte a jawa?

Messaggio vecchio 08-05-2008, 22:47   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da altimagi Visualizza messaggio
ciao a tutti,qualcuno è stato o conosce il kura kura resort nell'isola karimunjawa di fronte a jawa?
ciao! io ci vado in agosto! non vedo l'ora!!!!

Messaggio vecchio 28-07-2008, 22:17   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Kura Kura

Sono tentato da una vacanza a Kura Kura a fine agosto ma per decidere sono alla ricerca di informazioni! Qualcuno c'è già stato? Com'è il reef? E il resort? Grazie

Messaggio vecchio 20-08-2008, 01:20   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P kura kura resort

Salve a tutti, mi sono appena iscritta al sito....Avrei bisogno di sapere se qualcuno è stato di recente e di persona al Kura Kura resort karimunjava islands in indonesia..ho avuto gravissimi problemi con dei clienti in loco e la cosa ha veramente dell' assurdo. Vorrei avere alcuni pareri..
Grazie Francy.

Messaggio vecchio 26-08-2008, 17:14   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Buongiorno Francesca, io sono tornata mercoledì della scorsa settimana e a dire la verità mi sono trovata bene, il cibo era ottimo. Pecca per il diving che a detta degli interessati non era come descritto e le soluzioni di bungalow più economiche che non erano esattamente a 5 stelle.
Se vuoi avere altre informazioni no problem.

Serena

Messaggio vecchio 02-09-2008, 16:10   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

Question kura kura info

Ciao SErena, devo farti una domanda? Hai per caso visualizzato sull' isola una zona con delle tende blu, hai per caso notato sporcizia in quel tratto? Il titolare della struttura e lo staff in genere ti sono sembrati tipi gentili e alla mano? Il servizio (intendo:ti cambiavano la sera gli asciugamani da mare?le lenzuola erano pulite?Hai avuto difficoltà nell' avere esaudite delle richieste? Scusami se ti faccio queste domande ma ho assoluto bisogno di capire..GRazie mille F.

Messaggio vecchio 03-09-2008, 09:24   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Francesca, si sull'isola c'erano dei teloni blu e sono stati messi perchè stavano facendo dei lavori ( infatti se non sbaglio chiudono da ottobre per ristrutturazione), sinceramente non so se in quella zona ci fosse sporcizia perchè non sono andata nel cantiere .
Il personale era gentile e ad ogni richiesta se poteva ti accontentava.
La mia camera era pulita, i teli mare mi venivano sostituiti se messi in terra, le lenzuola non penso venissero cambiate tutte i giorni ( ma di solito questa è la politica della maggior parte degli alberghi/resort ),fatta eccezzione per quelle sporche. C'era qualche insetto ma credo che fosse compatibile con il luogo.
Io solitamente mi adatto, ma non per ciò che riguarda la pulizia!!
Non so che dire, noi ci siamo trovati davvero bene.
Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni sono a disposizione.

Buon lavoro
Serena

Messaggio vecchio 12-10-2008, 14:22   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da francesca7 Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi sono appena iscritta al sito....Avrei bisogno di sapere se qualcuno è stato di recente e di persona al Kura Kura resort karimunjava islands in indonesia..ho avuto gravissimi problemi con dei clienti in loco e la cosa ha veramente dell' assurdo. Vorrei avere alcuni pareri..
Grazie Francy.
Ciao Francesca sono Sara. io sono tornata il 24 settembree devo dire che ci siamo trovati molto bene. L'isola è pulita, il servizio è buono, la cucina ottima!! Le villettine sono fantastiche,le camere pulite abbastanza bene... il nostro gruppetto è rimasto tutto molto sodisfatto.. come mai i tuoi clienti non si sono trovati bene? Sara

Rispondi