nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Indonesia - Walea  
Messaggio vecchio 13-12-2003, 10:45   #1 (permalink)

Utente escluso dalle discussioni

P Indonesia - Walea

Ciao a tutti...come ho gia' detto all'admin Stefano sono stato a fine settembre a Walea...un posto davvero fantastico...11 soli bungalow e una tranquillita' ed un silenzio che in confronto le Maldive sono rumorosissime.
Io avevo notato questo posto su di una rivista di sub e dopo 2 anni finalmente sono riuscito a raggiungerlo....vi assicuro che il viaggio e' molto lungo...a breve sotto consiglio di Stefano inseriro' il resoconto del viaggio....vi anticipo che ci vogliono ben 4 aerei diversi...per avvicinarsi al luogo paradisiaco...se qualcuno vuole qualche piccola anticipazione....io sono qui....

per visitare invece il sito dell'isola...Clicca qui

ciao a presto...vi allego se non disturba una bellissima foto di questo posto...

Messaggio vecchio 14-12-2003, 15:43   #2 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

Ciao! dalla foto che hai messo sembra un vero paradiso sono molto ansiosa di leggere il tuo racconto di viaggio! anch'io cerco sempre i posti più piccoli e sperduti del mondo! ma va bene anche per chi fa solo snorkeling e non sub?
ciao!

Messaggio vecchio 15-12-2003, 14:54   #3 (permalink)

Amministratore

P

Ho letto il racconto del viaggio: deve esserti proprio rimasta nel cuore e deve essere davvero bellissima quest'isola. Ne parli da innamorato! Davvero complimenti per il racconto.

Bye

Messaggio vecchio 15-12-2003, 16:52   #4 (permalink)

Utente escluso dalle discussioni

P

grazie Effebi....effettivamente il posto e' davvero incantevole come lo descrivo....l'unica nota negativa e' il viaggio davvero lungo e faticoso....pero' a volte le cose piu' belle sono anche le piu' difficili da raggiungere....se devo mettere sulla bilancia le diverse note negative e positive...beh...non esiste paragone....sono contento che via piaciuto il resoconto!!! e complimenti per la velocita' d'inserimento...

grazie Mara...

NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA....da WALEA....

e' stata avvistata proprio dal pontile una bellissima specie di SQUALO BALENA...lunghezza all'incirca 12 metri...lo spettacolo ha lasciato di sasso i pochissimi partecipanti....

Messaggio vecchio 19-12-2003, 12:25   #5 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

a me invece questo posto ispira davvero tanto... anch eil viaggio è davvero un massacro, pensavo di aver provato tutto andando in polinesia... ma qui è ancora più lungo... però è un vero paradiso da quello che ho potuto vedere e sentire!!!!

chissà...

Messaggio vecchio 19-12-2003, 22:04   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Provare per credere il posto è veramente magnifico tiassicuro che il viaggio è lungo,ma se lo fai con lo spirito giusto,non ti accorgerai nemmeno........

Messaggio vecchio 19-12-2003, 22:05   #7 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

ma secondo te quant'è il soggiorno minimo per ammortizzare i viaggio??

Messaggio vecchio 19-12-2003, 22:15   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Noi abbiamo fatto all'andata 2 giorni di viaggio,sull'isola siamo stati 11 giorni,di cui i primi 5 giorni eravamogli unici ospiti del villaggio,per tanto pacchia assoluta.......ehehehehehehhehe....poi altri 2 giorni per il rtitorno,però secondo il mio punto di vista per godersi a pieno la meraviglia dell'isola bisognerebbe stare lì almeno 15 giorni,però noi stavolta non potevamo causa lavoro,peccato sarà per la prossima volta che staremo molto molto di più.....

Rispondi