Mi hanno detto che su questo sito potrei trovare ev. offerte di voli per Denpasar Bali offerto da Blu Panorama. Chi mi puo confermare e darmi anche le tariffe per favore?
Grazie . Carlo
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
per comprare BluPanorama clikka qui. Non mi risulta che volino a Bali. Altri vettori si, non Blu Panorama. Se trovi una combinazione per Singapore o Kuala Lumpur ci sono delle low-cost che ti portano a Bali.
sapete se esista qualche compagnia aerea che faccia la tratta Denpasar (Bali)- Singapore? Le maggiori compagnie fanno scali (a Bangkok, KL ecc) e non sono convenienti, Air Asia non ha la tratta, cercavo una compagnia simile ma affidabile (per lo meno non in black-list..)
grazie
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.