Indonesia - Bali | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Indonesia
Pagina 1 di 116 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 925
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2004

P Indonesia - Bali

Ciao a tutti i viaggiatori!
    Questa estate probabilemtene andrò in Tahilandia (Bangkok + tour del Nord) e poi a Bali al Novotel.
    Qualcuno c'è già stato e può darmi informaizoni?
    Dimenticavo: il tour ed il soggiorno sono organizati da Francorosso.
    Grazie!
    Informazioni clima Indonesia qui
    Informazioni meteo Indonesia qui

Video inserito dallo staff
    Segnalato da lillytrilly

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2003

P Bali ad agosto

salve a tutti volevo sapere se agosto e' un buon periodo per andare a bali' e poi datemi dei consigli su luoghi da visitare e se c'e' la possibilita di nuotare tra i delfini fatemi sapere grazie

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2004

P Bali ad Agosto

Io sono stato a Bali 2 volte, nel 1995 e nel 1997, sempre d'estate, Luglio e Agosto: il periodo è buono, ma é più che opportuno avere un hotel con aria condizionata, perchè è caldo.
    Le spiagge sono normali, nulla di eccezionale rispetto ad altri posti come Maldive e simili, ma in alcune zone si può fare il surf (o semplicemente "body-surf", cioè lasciarsi trascinare a riva dalle onde (zona di Kuta Beach).
    Ma la cosa più bella di Bali è l'interno, le risaie, i moltissimi templi indù, i laghi, il vulcano: una gita all'interno dell'isola è un must assoluto.
    Delfini? Mai saputo nulla. Ma se vuoi fare dello splendido snorkeling fra tutti i tipi di pesce dell'indo-pacifico vai per qualche giorno a Lombok, l'isola accanto a Bali, bellissima per il mare e i fondali (almeno fino al '97). Io sono stato all'Holiday Inn e mi sono trovato benissimo, snorkeling sulla spiaggia stessa dell'albergo.
    Se vuoi sapere altro fammi sapere.
    Buon viaggio
    S.

E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    04 2003

P

In effetti Bali è famosa per tante cose ma non per il mare.
    Io non sono riuscita a fare un bagno decente. Ero fissa in piscina.
    C'è la spiaggia di Kuta che è la più caotica, da dove puoi ammirare il tramonto, li il mare è mosso.
    Io ero a Nusa Dua, mare calmo, ma niente di speciale, non pensare di aver bisogno della maschera.
    Merita girare l'isola con tutte le sue bellezze da ammirare.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2004

P Bali al Volo

Allora, ancora non è sicuro niente, ma FORSE riesco a scroccare un viaggio gratis a Bali, un viaggio che a pagamento non sceglierei mai, ma gratis mi fa saltare di gioia, naturalmente

E' una cosa che ho saputo per sbaglio oggi, non so nemmeno quando ma credo tra poco, come tempi. E' un viaggio organizzato aziendale del modello "ti carico su un charter e ti sdraio sulla spiaggia" credo. Ora mi chiedo:

- quante ore di volo saranno?
    - che tempo/temperatura c'è a Bali?
    - si fanno immersioni, a Bali? Com'è là sotto?
    - lo tsunami non c'è passato, vero?
    - che c'è da vedere, a Bali, che si possa fare in 6 giorni e con una base fissa in albergo?
    - altri consigli/informazioni?

Non sono mai stata tanto disorganizzata prima di un forse-viaggio

Ma quanto cavolo è lontana?
    Se sono 20 ore no 20 ore in aereo non ce la faccio
    figurati che già ora ho l'ansia per le 10 ore di india.
    poi mi sento male non posso scendere non posso uscire claustrofobia tachicardia ansia male no no no
    ho paura

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Ciao Misia,
    il mio viaggio a Bali io, invece, me lo sono pagato e ti assicuro che ne è valsa la pena perchè è un posto fantastico. Le ore di volo sono tante, mi pare 14 con uno stop per il carburante,almeno questo nel 1997 quando ci siamo andati noi. Cose da fare... dipende da ciò che ti piace, ti interessa, dal surf a Kuta alle cerimonie nei villaggi dell'interno, le escursioni sui vulcani, 5 o 6 e se non ricordo male e quasi tutti attivi, le terme con l'acqua calda immerse nella giungla, i delfini a Lovina beach e le botteghe dei pittori naif a Ubud. Bali è incantevole, magica in un certo senso, almeno per me. Non avere incertezze e... buon viaggio!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2004

P

Bali è meravigliosa a a pagamento figuriamoci ..... gratis.

- Roma>Singapore>Bali= 15 ore + 2,30 di stop over;
    - A marzo/aprile comincia la stagione "secca" ed i gradi si aggirano sui 30;
    - Le immersioni a Bali non sono niente di che, anzi. Lo stesso non si può certo dire delle vicine Nusa Lembongian, Lombok e Gili dove le immersioni sono ottime;
    - Tranquilla, niente maremoto;
    - L'interno formato da favolose risaie, terme, templi, cascate e molto altro. Farei una capatina ad Ubud ed alle spiagge di Jimbaran, Padang Padang Bay e Ulu Watu surf beach;
    - Affitta una macchina oppure uno scooter e goditi l'isola il più possibile. Le spiagge degli alberghi migliori non sono belle, vedi Nusa Dua o Sanur quindi non sostarci troppo, per il mare fai una capatina, se ti è possibile, a Lombok!!!!

Un saluto Luca.
    VISITA IL MIO SITO tropicoutopico.it le spiagge più belle del mondo - le isole più belle del mondo - le città più belle del mondo FOTO DIARI VALUTAZIONI CLASSIFICHE su: Costa Rica - Bahamas - Australia5 - Fiji - Samoa Occ - Samoa Amer - Nuova Caledonia - Tonga - Vanuatu - Cina - Thailandia2 - Maldive - Singapore2 - Messico - Malesia2 - Cook - S. Vincent Grenadines - Polinesia Francese - Hong Kong - Indonesia - Seychelles - USA4 - Hawai'i - Corea Sud2 - Egitto - Grenada - Barbados - Europa19

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2004

P

Grazie
    Mi sei stato molto utile
    Allora l'attrezzatura non me la porto... Farò un'immersione tanto perché se no me ne pentirei, e per il resto allora tralascerò il mare per l'interno e la cultura.
    Grazie di nuovo

Pagina 1 di 116 123451151101 ... UltimaUltima