Isole Bermuda | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Isole Bermuda
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 13
    lor
    lor non è online
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2006

P Isole Bermuda

Ciao A tutti avete info su Bermuda

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    09 2005

P

Ciao io non ho info da darti sulle Bermuda però potresti guardare a questo link www.hotelplan.it li dovresti trovare qualcosa su questa meta (a mio avviso un pò costosa..ma pur sempre stupenda!!)
    Se vai su "destinazioni" trovi i cataloghi.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2006

P

....sono appena tornata da una settimana a bermuda ed è un isola che mi ha fatto una bellissima impressione. Dal punto di vista climatico direi che inizia ad essere bello e caldo da maggio fino a settembre. E' un'isola molto ricca (e di conseguenza cara!), ha un mare dai colori incantevoli e un paesaggio di roccia, sabbia, vegetazione e fiori che non potrà non lasciarti senza parole! Per quanto riguarda i cellulari è necessario averne uno tri-band. Di alberghi ce ne sono tanti....tutti molto belli!! Se vuoi il top allora considera il cambridge beaches altrimenti, un livello piu' semplice (ma una posizione meravigliosa e comunque ottima struttura!) il coco reef!...non è male neanche il the reef (dai un occhio in intenet così puoi vederli).
    Infine come tour operator....www.besttours.it .
    ciao!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2006

P BERMUDA, chi le ha visitate?

Buongiorno a tutti!

Se ben ricordate (anche se non lo ricordate ve lo dico ora) io e la mia fidanzata ci sposiamo l'anno prossimo a settembre.

Forse abbiamo trovato il modo di accontentare sia me (che voglio visitare New York) sia lei (che voleva rilassarsi su spiagge bianchissime in un posto da sogno).

L'idea sarebbe: NEW YORK + BERMUDA

Chi ha già visitato le Bermuda può dirci qualcosa in merito?

Grazie!
    ooo°°°OOO°°°ooo

Se Cristoforo Colombo fu così felice di vedere degli alberi dopo tanto navigare, figuratevi il suo cane.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2006

P BERMUDA + FLORIDA

Ciao
    vorrei organizzare questo viaggio ma su internet ho trovato solo info su hotel megalussuosi, io cerco qualcosa di dignitoso senza spendere una fortuna, anche perchè ci andrei solo a dormire.
    Qualcuno c'è stato e può consigliarmi?
    Grazie 1000
    Giusy

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2007

P Bermuda-informazioni

Apro questo topic,per ricavare informazioni utili su questa localita.
    qualcuno ci e' gia' stato o sa dare informazioni in merito ?
    posti da vedere,spiagge,hotel ecc.
    grazie
    ciao.

Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P Attenzione alla guida

Libera traduzione dell'articolo orginale su www.lemonde.fr QUI

"Favorisca il libretto di circolazione, per favore"
    Alle Bermuda, questa frase temuta degli automobilisti sarà presto soltanto una vecchia memoria. Dal mese di maggio, i poliziotti di questo piccolo arcipelago dipendente dal Regno Unito saranno gradualmente sostituiti sulle strade da un sistema di sorveglianza elettronica basato sulla tecnologia RFID (Radio Frequency Identification). Il principio, che dovrà riguardare tutti i veicoli circolanti da qui al 1 giugno 2008 è lo stesso usato per verificare i passaggi dei mezzi RATP (servizio trasporti di Parigi). Un chip fuso in un autoadesivo di alcune centimetri quadrati affisso sul parabrezza, contiene le informazioni legali del veicolo (targa d'immatricolazione, modello e descrizione fisica, contratto d'assicurazione, conformità alle esigenze di controllo tecnico...). Trenta lettori fissi o mobili installati sul territorio raccolgono, in occasione degli spostamenti del veicolo, quest'informazioni, che sono inviate ad una base di dati centralizzata. Le infrazioni individuate sono trattate automaticamente.
    Con 43.000 automobili per 53 km², le Bermuda hanno la più forte concentrazione automobili al mondo. Un solo veicolo a quattro ruote per famiglia è autorizzato e le tariffe per la registrazione delle targhe sono molto elevate. Ma numerosi abitanti bypassano i divieti. Grazie a questo nuovo sistema, battezzato EVR (Electronic Vehicle Registration), il governo spera meglio di seguire i frodatori e recuperare i circa 11 milioni di dollari delle bermuda (8 milioni di euro) annuali che sono stimati come infrazioni diverse non percepite. A Bermuda cercano anche di ridurre la circolazione illegale sull'arcipelago, fattore supplementare di imbottigliamenti e d'inquinamento.
    La società americana 3M, che sviluppa il sistema, spiega essere stata contattata anche dal Brasile, il Messico, il Sudafrica, l'Arabia Saudita e la Malesia, Paesi che hanno anche grandi problemi di frodi. Alcuni di questi stati cercherebbero, secondo 3M, di adattare la loro legislazione e di potere applicare la EVR. Per Jaime Ojeda, manager della 3M, "non c'è alcun dubbio che la EVR diventerà lo standard mondiale della sorveglianza dei veicoli".
    Alle Bermuda di fatto è la prima volta che una popolazione intera di automobilisti si trova sorvegliata da chip RFID, cosa che solleva il dibattito delle libertà individuali. Alle Bermuda le informazioni portate dal chip "riguardano il veicolo, non il conducente. "Sono gli stessi dati che le autorità locali già detengono" si può leggere nel sito Internet del governo. Jaime Ojeda riconosce tuttavia che 3M è tecnicamente in grado di fornire "un sistema che possa seguire la traccia di tutti gli spostamenti di tutti i veicoli".
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2010

P

carissimi vorrei informazioni su bermuda, vorrei andare ad agosto... da new york... grazie millle...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima