Io sono stata lo scorso anno al Sirenes Beach di Samos con amici.
Dunque, il villaggio è carino e tranquillo,con una piscina piuttosto grande.
Credo che i vantaggi principali di questo villaggio siano:
- l'incredibile vicinanza alla spiaggia di ciotoli, dal mare molto bello e pulito (saranno circa 20 metri dal villaggio)
- lettini gratuiti in piscina e in spiaggia
- il ristorante che ha anche una terrazza. Così è possibile mangiare fuori, cosa molto carina.
- per chi preferisce una spiaggia di sabbia, a circa un chilometro dal villaggio si può accedere alla Spiaggia di Psyliamos, che ha il tratto finale libero, senza lettini di altri complessi.
L'animazione era sicuramente simpatica, però bisogna dire che i tornei sportivi non erano organizzati in modo impeccabile (anche perchè il campo da beach volley è in sabbia, ma poichè il resto della spiaggia è di ciotoli recuperare il pallone era un'impresa eroica, che solo pochi decidevano di affrontare).
Per il resto carine le altre attività: gioco aperitivo, gioco caffè, balli di gruppo e serate di cabaret.
Altra nota negativa è l'anfiteatro non molto grande...a volte qualcuno si ritrovava in piedi.
Il cuoco italiano garantiva un buon livello della cucina. Ci si poteva sempre servire di piatti di pasta o riso all' "italiana", ma anche di sfiziosi piatti locali, come per esempio la Moussaka.
Insomma, il mio giudizio è positivo.
Darei un 7,5 buono per questo villaggio piccolo ma simpatico.
Anche perchè l'anno scorso, io avevo speso davvero pochino e il rapporto qualità/prezzo mi ha sorpresa!