nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia - Ios o Kos?  
Messaggio vecchio 27-05-2006, 12:23   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Grecia - Ios o Kos?

ciao siamo 4 ragazzi che partono a inizio settembre per la grecia! volevo sapere quale isola mi consigliereste tra ios e kos visto che ci hanno detto che dopo myconos sono le piu movimentate ?
grazie

Messaggio vecchio 27-05-2006, 18:44   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

io ios l'ho trovasta stupenda!!!!
ho visto anche mikonos che onestamente non mi è piaciuta, troppa gente, localoni immensi, molti italiani...tantissmi napoletani-.- mi sembrava d stare in città
ios invece ha 4 o cinque discoteche concentrate in un unica strada, e poi una miriade di baretti e localini che si alternano nei vicoletti del centro. un'amore...e poi pieno di ragazzi, quasi tutti stranieri,,,una bella situazione!!! buon viaggio

Messaggio vecchio 30-05-2006, 17:07   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Ios o Kos?

Ciao!
Io sono stata a kos due anni fa e ve la consiglio!!!!!!!!
A me è piaciuta un sacco, è piena di locali e disco pub e ci sono tantissimi ragazzi giovani e ovviamente il mare spaccaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Se ci andate, non perdetevi Markos Beach, bellissima!!!!!!!!!!!
Ciao Ciao

Messaggio vecchio 30-05-2006, 17:23   #4 (permalink)

Giramondino

P

Kos !! se cercate movimento non ne rimarrete delusi, e in più ci sono delle spiagge caraibiche !

Messaggio vecchio 30-05-2006, 18:17   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Decisamente Ios!! Io sono stata in entrambe le isole, e sono bellissime tutte e due. Io però a Kos ho avuto una bruttissima esperienza. Era agosto ed era pieno di giovani inglesi che distruggevano tutto e facevano un gran baccano, ho visto anche parecchie risse. Fuori da alcuni alberghi certi avevano messo lenzuola appese ai balconi con scritto Benvenuti all'inferno (in inglese ovviamente) con disegnati teschi. E' senza ombra di dubbio un'isola bellissima ma c'è di meglio. Alcune persone hanno chiesto di essere spostate in strutture lontane dal centro perchè non ne potevano più. Insomma il divertimento sicuramente c'è, ma state attenti!!!

Messaggio vecchio 30-05-2006, 19:28   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Assolutamente IOS....qualche anno fa con un gruppo di amici...avevamo deciso di farci un bel giro delle isole in 2 settimane...e' andata a finire che siamo rimasti a IOS per tutto il tempo...

bellissima un sacco di divertimanto

Messaggio vecchio 31-05-2006, 11:24   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

anche io dico ios!!
ci sono stata 3 anni fa con 3 amici la 1 settimana di settembre... bellissimo ! tanto movimento ma senza le esagerazioni di luglio e agosto... spiagge splendide...
unico difetto... freddino!!! ma in tutte le isole il vento è molto forte!
se vuoi guarda il racconto del mio viaggio
http://ilmioviaggioaios.altervista.org/

Messaggio vecchio 04-04-2007, 17:59   #8 (permalink)

Utente escluso dalle discussioni

P Re: Grecia - Ios o Kos?

Citazione:
Originalmente inviato da Wallyciao
ciao siamo 4 ragazzi che partono a inizio settembre per la grecia! volevo sapere quale isola mi consigliereste tra ios e kos visto che ci hanno detto che dopo myconos sono le piu movimentate ?
grazie

Ciao, il mio fidanzato è di Kos, località Kardamena e ti assicuro che ogni volta che ci torno c'è il pienone di gente! locali, discoteche, pubs, taverne tipiche greche, negozi, ristoranti e musica sulla spiaggia.

L'isola inoltre è molto bella e ha tante cose da vedere, siti archeologici, antichi villaggi montani, panorami mozzafiato e tanto altro (nonchè ottima location per fare una visitina alle altre isolette circostanti e alla Turchia!).

ciao!!!!!!

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.