| |
|
|
| |
|
|
|
|
Grecia - solo Mykonos o anche Santorini?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2006, 08.57.07
Grecia - solo Mykonos o anche Santorini?
|
|
|
| |
Ciao a tutti io sono nuova anche se via leggo da un po' ed ho visto che siete tutti molto preparati e disponibili e quindi vorrei chiedervi il vostro parere: ad agosto io e mio marito vorremmo andare in Gecia abbiamo scelto per Mykonos. Ora ho due possibilità 1. una settimana a Mykonos dove abbiamo trovato un bel albergo cat. A vicino al centro, prenderemo lo scooter per girare tutta l'isola e vorremmo andare un giorno a vedere Mykonos ma mi dicono che il traghetto ci mette 4ore ad andarci. 2. 3gg e 1/2 a Mykonos e 2gg e 1/2 a Santorini con trasferimento in traghetto organizzato dalla Columbus ma con albergo cat. C che comunicheranno solo all'arrivo. Siamo un po' indecisi perchè ci piacerebbe vedere entrambe le isole ma non so se vale la pena stare 2gg a Santorini per via delle spiaggie nere che non penso mi possano piacere. Chi mi aiuta??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Turchia, Egitto, Libia, Malta, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2006, 09.06.43
|
|
|
| |
Ciao!
Secondo me vale la pena di visitarle entrambe. Noi siamo stati un solo giorno a Santorini, l'estate scorsa, eppure l'abbiamo trovata meravigliosa!
Anger
Che bella, la Terra è una palla che salta nell'aria in un cielo d'amore. Ha in testa foreste smeraldo, la neve sul naso e il mare nel cuore.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2006, 10.13.53
|
|
|
| |
Ciao Anger grazie per la risposta, ma tu come hai raggiunto Santorini? Pensi che se vado a Mykonos e poi prenoto da la un traghetto trovo diponibilità per andarci in giornata? Ho provato a cercare su internet tramite la compagnia Hellenic ma gli orari di andata e ritorno non coincidono! Ultima cosa è vero che gli alberghi greci non sono molto pulit?la cat. C sarebbe un 3 stelle qui e mi hanno detto un 2 stella in grecia non vorrei fossero sporchi o troppo spartani.
Grazie CIAO
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2006, 09.57.13
|
|
|
| |
Oh, oh, nessuno sa auitarmi?? vorrei sapere se fidarmi di una cat. C perchè ho sentito dire da diverse persone che gli alberghi in Grecia non sono molto puliti non vorrei finire in una topaia!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2006, 11.28.31
|
|
|
| |
ciao ho visto sia Mykonos che Santorini la prima è senza dubbio bella (e le spiagge sono superiori) ma Santorini è irripetibile! Nel senso che ha particolarità e caratteristiche che nessun'altra isola delle Cicladi possiede. Poi in effetti due giorni sarebbero appena sufficienti per girarla, avresti ben poco tempo per andare in spiaggia, quindi.....
Tutte le Cicladi e Santorini soprattutto hanno un'elevatissima ricettività ed abitudine al turismo, quindi in categoria C puoi aspettarti qualcosa di semplice, ma sporco non credo proprio!
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2006, 11.54.43
|
|
|
| |
Io l'anno scorso stavo a Paros e da li in giornata con partenza verso 8 circa e ritorno in serata (18 circa) siamo andati a Santorini con aliscafo veloce e l'escusione l'abbiamo comprata da un agenzia del posto (Naussa) e non attraverso il t.o. (columbus) che ci costava quasi il doppio .... premetto che la nostra escursione era la stessa di quella organizzata dal t.o. stesso pulman stesso aliscafo stessa guida...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2006, 16.32.14
|
|
|
| |
Grazie massimominni e bruny! Avremmo deciso per la combinata Mykonos+Santorini. L'unica cosa che ci lascia un po' perplessi a parte la categoria dell'albergo che a noi bast sia pulito, è che il t.o. ci comunicherà qual'è l'albergo e la sua ubicazione solo in loco ed ho paura di finire fuori dal mondo come ubicazione. Se così dovesse essere mi sapete dire se anche le località fuori dal centro sono servite da autobus o se con lo scooter si può guidare anche di notte senza problemi?
GRAZIE!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2006, 16.38.42
|
|
|
| |
Anele sono stata solo a Mykonos ed è bellissima; l'albergo in che zona è??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |