nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Grecia - L'isola più bella  
Messaggio vecchio 31-08-2006, 20:19   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Grecia - L'isola più bella

Secondo voi qual'è l'isola più bella della grecia?

Messaggio vecchio 31-08-2006, 21:21   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Senza alcun dubbio, è Santorini!

Messaggio vecchio 31-08-2006, 21:29   #3 (permalink)

Guest

P Qual'e isola piu bella

La piu bella e RODi. Ci tornerei a piedi !!!!

Messaggio vecchio 31-08-2006, 21:40   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

per me e' impossibile stabilire quale isola graca sia la piu' bella...

ogni isola ha le sue caratteristiche e particolarita'...

posso dire quella dove mi sono veramente trovato bene sotto tutti i punti di vista : Naxos

Messaggio vecchio 31-08-2006, 21:42   #5 (permalink)

Veterano del Forum

P

@Apsaras
premetto che non sono mai stata in Grecia ma secondo me la tua domanda è troppo generica, nel senso che le isole greche sono tantissime e quasi nessuno può aver visto tutte proprio tutte per poi dare un confronto! E poi le persone hanno propri gusti diversi!

Messaggio vecchio 31-08-2006, 22:38   #6 (permalink)

Guest

P

Sicuramente la domanda è generica ma ad una domanda un individuo risponde quello che sa e che può,esprimendo il proprio giudizio su quello che ha visto e quello che gli è piaciuto sopratutto se è stato sul luogo senza scrivere post inutili!!!

La più bella secondo me e il mio fidanzato è Rodi per le spigge, a parimerito c'è Santorini coi tramonti e i tipici villaggi a dirupo poi c'è Kos che anch'essa è molto bella ma forse un pò meno delle altre.Inoltre ho un parente in Grecia con casa a thira (Santorini) e la moglie ne ha ereditata una a Paros ed entrambe sono bellissime isole!!!
Comunque per Apsaras la Grecia è stupenda

Messaggio vecchio 01-09-2006, 11:24   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Mart77
@Apsaras
premetto che non sono mai stata in Grecia ma secondo me la tua domanda è troppo generica, nel senso che le isole greche sono tantissime e quasi nessuno può aver visto tutte proprio tutte per poi dare un confronto! E poi le persone hanno propri gusti diversi!
E' ovvio che la risposta è soggettiva e che ognuno risponderà in base al proprio bagaglio! ma penso sia interessante, oltre che democratico, sentire le opinioni di tutti coloro che amano e che hanno visitato la grecia! Io ad esempio, della grecia, ho visitato solo a Zante , ed è stata un'esperienza splendida....è un'isola bellissima!!!la consiglio! Presto visiterò le altre ed avrò altri metri di paragone...ma per il momento leggere i punti di vista degli altri viaggiatori è un piacere!!!!!!! CIAO.

Messaggio vecchio 01-09-2006, 11:34   #8 (permalink)

Moderatrice
Posts nel blog: 2

P

I forum nascono proprio con l'intento di scambiarsi pareri ed impressioni! Pertanto la domanda di Apsaras mi sembra pertinente ed ognuno di noi esprimera' il proprio giudizio in base alle propria esperienza personale!

Io di isole ne ho viste solo 3 (Rodi, Santorini e Paros) e, pur avendole trovate tutte incantevoli, direi Santorini se non altro perche' e' unica.

Dietro le nuvole c'è sempre il sereno

Rispondi