nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi o Santorini?  
Messaggio vecchio 20-02-2007, 14:29   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi o Santorini?

Ciao a tutti!Sono nuovo del forum e volevo sapere x ki ne sa, dove sarebbe più bello trascorrere una settimana con la mia ragazza e altri amici, all'insegna del divertimento, belle spiagge e bei paesaggi....ero indeciso tra Rodi e Santorini....se potete consigliarmi....grazie!

Messaggio vecchio 20-02-2007, 15:14   #2 (permalink)

Giramondino

P

Premetto che ho visitato l'anno scorso Santorini e nn ho mai visto Rodi, ma io voto assolutamente la prima!
Come movimento e divertimento a Santorini ne troverai soprattutto a Kamari ed a Thira che oltretutto è una bellissima città con vista caldera, anche molto romantica!
Di paesaggi particolari ne troverai a volontà...rimango invece perplessa per quel che riguarda le belle spiagge perchè Santorini nn ha delle spiagge eccezionali con mare azzurro, essendo un'isola di origine vulcanica ha spiagge di ghiaietta nera e mare blu cobalto (comunque bellissimo, io avevo metri di acqua sotto i piedi e vedevo il fondo!)
Sono partita anch'io un pò perplessa per questa sua caratteristica perchè io amo il mare e i colori caraibici ma Santorini è talmente bella e particolare che il discorso spiagge è passato in secondo piano, almeno per noi...

Messaggio vecchio 22-05-2007, 14:37   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Io non sono stato a Santorini ma ti posso dire di Rodi.

Ci sono stato 2 anni fa con la mia ragazza ed è stato un gran bel viaggio.

Belle spiagge, bella gente, e sopratutto tranquilla (forse piu indicata per le coppie che vogliono stare piu tranquille)

Rodi è meravigliosa, semplice e caratteristica (sicuramente in questo forum troverai piu info, sia sull'isola che sulla citta) Lindos è a dir poco stupefacente con la rocca posta in cima alla scogliera (indimenticabile aggiungo) e poi del resto il mare, sempre spettacolare!

Ecco, Rodi ha la sua parte dove ti puoi divertire (Faliraki) pero direi che è piu indicata ad una coppia.

vedi tu

Messaggio vecchio 22-05-2007, 14:45   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao sono stata l'anno scorso a Rodi con il mio ragazzo ed è stato bellissimo, santorini non ci sono mai stata.
Rodi è tranquilla carina semplice Santorini mi sembra un pò più in da quello che ho sentito dire....

ciao ciao

nati

Rispondi