Citazione:
|
Originalmente inviato da sara23
il veraclub è praticamente appiccicato all'i club mediterraneo di alpitour..parlando con un ospite mi diceva che è molto bello dentro,ovviamento nuovissimo e che si mangia molto bene..a vederlo non sembra male, al sole senza molte zone d'ombra e niente verde, la spiaggia non tanto grande...però io ho visto solamente da fuori 
|
Io sono appena tornato (domenica 17-06-07) e ti dirò , sull'isola niente da dire , l'isola bella , selvaggia con dei bei colori stupendi e via dicendo qualche perplessità sul club :
loro lo spacciano per un 4 stelle , Io personalmente ho fatto qualche viaggio e i 4 stelle non mi sembrano fatti cosi , premetto che mi sono tutto sommato trovato bene però per quello che ho pagato .... mi aspettavo qualcosa in più.
La cosa più grave è che sul catalogo ti dicono che c'è la spiaggia più bella , la spiaggia non esiste più o non mai esistita (spiegazione loro mareggiata 3 settimane fa), io stò parlando di quella esclusiva al club , per fortuna che circa 50 metri più in la c'è una striscia di sabbia di circa 80 100 metri larga 4 , ci si arriva facendo un percorso che cosiglio le scarpe di ginnastica ; cmq a parte qualche metro anche in mare c'è tutta la sabbia anche in quella esclusiva, questo solo come precisazione perchè chi come me ha figli piccoli 5 e 8 anni , non li porto sugli scogli ...
Questo quanto riguarda il mare che è stupendo !!!!!!
Per la struttura e organizzazione interna ce ne sarebbe da dire , 2 o 3 cose su tutto
1) Io non so da cosa sia causato ma c'era quasi sempre un odore di fogna , per fortuna non dove si mangiava (l'unico posto).
2) il buffet , un po scarno per un 4 stelle è non sempre rifornito . Abbiamo sempre mangiato all'aperto con una visuale stupenda , però mi sono anche chiesto : se dovesse
piovere dove ci mettono tutti ????
I tavoli , appena arrivati c'erano 3 bicchieri a testa , quando siamo partiti 1 ; i tovaglioli di carta , neanche alla trattoria me li danno di carta e in più contati .
Mi scuso se mi sono dilungato , cmq nel complesso , come già detto , mi son trovato bene , però certe volte sono i particolari che fanno la differenza .
ciao a tutti