Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Grecia - Alonissos - Veraclub Alonissos Beach

Rispondi
Strumenti

Maica2006 non è connesso   Maica2006
Nuovo del Forum
Album fotografico di Maica2006
Diari di viaggio di Maica2006
Video di viaggio di Maica2006
Gite Fuoriporta e Weekend di Maica2006
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 07-05-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2007, 18.42.26 Grecia - Alonissos - Veraclub Alonissos Beach

Ciao a tutti!
qualcuno mi può dare informazioni per il vera club Alonissos?
ho una bimba di 15 mesi e la prima settimana di giugno vorrei andare al mare..in qualche villaggio furbo..sapete consigliarmi qualcosa?!possibilmente in Italia o vicino..aiutatemi!aspetto consigli!

Flaviam non è connesso   Flaviam
Nuovo del Forum
Album fotografico di Flaviam
Diari di viaggio di Flaviam
Video di viaggio di Flaviam
Gite Fuoriporta e Weekend di Flaviam
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 17-05-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-05-2007, 10.35.24 alonissos veraclub

Ciao a tutti! Ho prenotato a luglio una settimana al veraclub di alonissos, vorrei sapere da chi ci è stato come si è trovato! Grazie

Sansao non è connesso   Sansao
Amico del Forum
Album fotografico di Sansao
Diari di viaggio di Sansao
Video di viaggio di Sansao
Gite Fuoriporta e Weekend di Sansao
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 04-06-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Cuba, Kos, Alonissos, Dublino, Londra, Oxford, Tunisia, Marocco, Marsa Alam, Barcellona, Madrid, Valencia, Bodrum (Turchia), Amsterdam

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-05-2007, 18.29.16 Prenotata

ciao anch'io ho prenotato con il mio ragazzo l'ultima di luglio ( partenza il 30 ) e devo dire che siamo stati molto fortunati perchè abbiamo bloccato una delle ultime camere a disposizione ! Inoltre veramente in molti penso abbiano prenotato per questo villlaggio quest'estate perchè era già finita da un pezzo la promozione " prenota prima" e le rimanenti le vendono a prezzo pieno !! E pensare che so di voler andare qui da parecchio tempo...ma non mi aspettavo un affluenza così ampia !
Spero che voialtri che dobbiate prenotare siate altrettanto fortunati nella sfortuna ! baci

"Vengo ora ad ampliare il mio discorso sull' Egitto, poichè molte cose meravigliose esso possiede e offre opere superiori ad ogni descrizione..."
Erodoto- L'Egitto, dono del Nilo
Uno dei motivi più belli del viaggio è la condivisione.

Ottavia Piccolo

sara23 non è connesso   sara23
Amico del Forum
Album fotografico di sara23
Diari di viaggio di sara23
Video di viaggio di sara23
Gite Fuoriporta e Weekend di sara23
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 22-03-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Austria, Parigi, Barcellona, Croazia, Slovenia, Rodi, Alonissos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-06-2007, 21.31.24

il veraclub è praticamente appiccicato all'i club mediterraneo di alpitour..parlando con un ospite mi diceva che è molto bello dentro,ovviamento nuovissimo e che si mangia molto bene..a vederlo non sembra male, al sole senza molte zone d'ombra e niente verde, la spiaggia non tanto grande...però io ho visto solamente da fuori

Rovi non è connesso   Rovi
Amico del Forum
Album fotografico di Rovi
Diari di viaggio di Rovi
Video di viaggio di Rovi
Gite Fuoriporta e Weekend di Rovi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-06-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Indonesia , Mar Rosso , Messico , Baleari , Grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-06-2007, 14.08.27

Citazione:
Originalmente inviato da sara23
il veraclub è praticamente appiccicato all'i club mediterraneo di alpitour..parlando con un ospite mi diceva che è molto bello dentro,ovviamento nuovissimo e che si mangia molto bene..a vederlo non sembra male, al sole senza molte zone d'ombra e niente verde, la spiaggia non tanto grande...però io ho visto solamente da fuori
Io sono appena tornato (domenica 17-06-07) e ti dirò , sull'isola niente da dire , l'isola bella , selvaggia con dei bei colori stupendi e via dicendo qualche perplessità sul club :
loro lo spacciano per un 4 stelle , Io personalmente ho fatto qualche viaggio e i 4 stelle non mi sembrano fatti cosi , premetto che mi sono tutto sommato trovato bene però per quello che ho pagato .... mi aspettavo qualcosa in più.
La cosa più grave è che sul catalogo ti dicono che c'è la spiaggia più bella , la spiaggia non esiste più o non mai esistita (spiegazione loro mareggiata 3 settimane fa), io stò parlando di quella esclusiva al club , per fortuna che circa 50 metri più in la c'è una striscia di sabbia di circa 80 100 metri larga 4 , ci si arriva facendo un percorso che cosiglio le scarpe di ginnastica ; cmq a parte qualche metro anche in mare c'è tutta la sabbia anche in quella esclusiva, questo solo come precisazione perchè chi come me ha figli piccoli 5 e 8 anni , non li porto sugli scogli ...
Questo quanto riguarda il mare che è stupendo !!!!!!
Per la struttura e organizzazione interna ce ne sarebbe da dire , 2 o 3 cose su tutto
1) Io non so da cosa sia causato ma c'era quasi sempre un odore di fogna , per fortuna non dove si mangiava (l'unico posto).
2) il buffet , un po scarno per un 4 stelle è non sempre rifornito . Abbiamo sempre mangiato all'aperto con una visuale stupenda , però mi sono anche chiesto : se dovesse
piovere dove ci mettono tutti ????
I tavoli , appena arrivati c'erano 3 bicchieri a testa , quando siamo partiti 1 ; i tovaglioli di carta , neanche alla trattoria me li danno di carta e in più contati .
Mi scuso se mi sono dilungato , cmq nel complesso , come già detto , mi son trovato bene , però certe volte sono i particolari che fanno la differenza .
ciao a tutti

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Cuba, Kos, Alonissos, Dublino, Londra, Oxford, Tunisia, Marocco, Marsa Alam, Barcellona, Madrid, Valencia, Bodrum (Turchia), Amsterdam

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-06-2007, 15.08.53 Spiaggia

Scusa Rovi non ho capito bene ... una delle due spiagge non c'è ??? è una cosa gravissima...io sono stata attirata dal villaggio anche per la descrizione appunto della spiaggia più bella dell'isola etc etc... tutte cavolate?
Spero vivamente che si inventino qualcosa per luglio anche perchè credo ci sarà più gente o era pieno anche in questo periodo? Ciao e Grazie

"Vengo ora ad ampliare il mio discorso sull' Egitto, poichè molte cose meravigliose esso possiede e offre opere superiori ad ogni descrizione..."

Ottavia Piccolo

Rovi non è connesso   Rovi
Amico del Forum
Album fotografico di Rovi
Diari di viaggio di Rovi
Video di viaggio di Rovi
Gite Fuoriporta e Weekend di Rovi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-06-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Indonesia , Mar Rosso , Messico , Baleari , Grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-06-2007, 16.39.04 Re: Spiaggia

Citazione:
Originalmente inviato da Sansao
Scusa Rovi non ho capito bene ... una delle due spiagge non c'è ??? è una cosa gravissima...io sono stata attirata dal villaggio anche per la descrizione appunto della spiaggia più bella dell'isola etc etc... tutte cavolate?
Spero vivamente che si inventino qualcosa per luglio anche perchè credo ci sarà più gente o era pieno anche in questo periodo? Ciao e Grazie
Ti posso assicurare che la spiaggia esclusiva è di 2 3 metri dove c'è Riccardo il bagnino o Massimo sempre dello staff ed il resto dei lettini e ombrelloni sono dislocati sui sassi ma sassi non sassolini e calcola il lembo di terra dove sono i lettini non è più di 3 metri di larghezza ed per arrivarci hanno messo un paio di assi come passatoia ; a qualcuno , addirittura qualche giorno prima di partire sono stati chiamati dell'agenzia dove hanno prenotato e gli hanno fatto vedere un fax dove si scusavano ma a causa della mareggiata la spiaggia non c'èra più ; cmq come già detto prima, nel mare c'è la sabbia , non subito ma dopo 1 o 2 metri dell'entrata in acqua .
Il mare è veramente bello , se vuoi qualche altra info ...
ciao

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-06-2007, 16.52.58 Foto

Si grazie hai delle foto da farci vedere?? puoi caricarle in album foto... sarebbero utili , Grazie !

Ottavia Piccolo

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.