nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Samos - Eden Village  
Messaggio vecchio 14-05-2007, 11:46   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Samos - Eden Village

Volevo avere qualche info su questo villaggio, sull'isola e se è consigliata per una famiglia una vacanza di questo genere....

grazie a tutti.

Messaggio vecchio 28-05-2007, 12:00   #2 (permalink)

Amico del Forum

P info

Non c'è nessuno che conosce questo villaggio e mi sa dare qualche informazione "vissuta"??!!?
Grazie.............

Messaggio vecchio 15-06-2007, 23:16   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

anche io cercavo info.... ma credo bisognera' attendere che qualcuno torni, dovrebbe essere una novita' Eden....
almeno cosi mi hanno detto in agenzia....

Messaggio vecchio 16-06-2007, 14:14   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao! Sì è una novità Eden 2007,quindi x il momento è difficile che troverai notizie "fresche"... Cmq puoi trovare info sulla struttura,i prezzi ed alcune foto sul sito della Eden: www.edenviaggi.it : clicca su "Eden Village"e cerca nella mappa del mondo o nell'elenco quello di Samos.

Messaggio vecchio 16-06-2007, 14:20   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

si infatti come pensavo...attenderemo che qualcuno rientri....

Messaggio vecchio 30-07-2007, 11:48   #6 (permalink)

Giramondino

P samos_eden village

nessuno ha notizie sull'eden village?
Grazie Roby

Messaggio vecchio 02-08-2007, 09:36   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: samos_eden village

Sono rientrata martedì 24 luglio dall'Eden Village. posso dirti che la strttura è un pò vecchiotta.. ma si trova su un tratto di mare meraviglioso, ma in una posizione molto isolata e che non è prevista la navetta. a piedi è possibile raggiungere solo la piccola spiaggia di sabbia di Psili Amos est, dove è presente anche un telefono ed un mini market. Punto di forza del villaggio è sicuramente l'animazione, un gruppo di oltre 10 ragazzi che " propongono ma non impongono". La formula all inclusive è, almeno per me, più limitata rispetto ad altri villaggi il buffet un pò ripetitivo, ma le pietanze sono gradevoli, L'isola è meravigliosa, da girare noleggiando un' auto per lameno un paio di giorni. Se vuoi chiedermi qualcosa, sono quà..

Messaggio vecchio 02-08-2007, 09:46   #8 (permalink)

Giramondino

P

Grazie mille per le informazioni fresche fresche... Noi partiremo domani mattina anche se ancora devo chiudere la valigia.
Volevo chiederti un paio di cose:
- è ventilato sia di giorno che di sera?
- hai dovuto indossare maniche lunghe la sera?
- l'auto si può noleggiare direttamente all'hotel?
- ci sono prese normali in camera? x ricaricare cell e macch. fotografica
Sono contenta che a piedi si possa arrivare sia alla spiaggia di ciottoli che a quella di sabbia! Anche noi volevamo girarci l'isola per conto nostro almeno un paio di giorni, mi sono scaricata la cartina e ho individuato belle spiagge e cascate da visitare.
Per il buffet non c'è problema, ci adattiamo bene...
L'ultima richiesta è di tipo pratico:
al rientro è possibile imbarcare nel bagaglio a mano una bottiglia di vino greco? Magari comprandolo direttamente in aeroporto...
Scusa x il terzo grado!
Grazie mille, Roby

Rispondi