Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Skiathos - Hotel Punta Club

Rispondi
Strumenti

Patty3 non è connesso   Patty3
Nuovo del Forum
Album fotografico di Patty3
Diari di viaggio di Patty3
Video di viaggio di Patty3
Gite Fuoriporta e Weekend di Patty3
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-06-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-06-2007, 12.18.20 Skiathos - Hotel Punta Club

Ciao!

Questa estate andrò a Skiathos all'Hotel Punta Club.

Qualcuno ci è mai stato.

Grazie!!!!!!

PATTY

Nuovo del Forum
Album fotografico di Scricciola
Diari di viaggio di Scricciola
Video di viaggio di Scricciola
Gite Fuoriporta e Weekend di Scricciola
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-06-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-06-2007, 11.05.18

Ciao!!!!
Ach'io quest'estate vado all'hotel Punta Club!!!!
Ma non riesco a trovare nessun commento!!!!
Fai le due settimane centrali di Agosto?

Buona giornata!!!

lucy72 non è connesso   lucy72
Amico del Forum
Album fotografico di lucy72
Diari di viaggio di lucy72
Video di viaggio di lucy72
Gite Fuoriporta e Weekend di lucy72
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Isola d'Elba, Sardegna, Calabria, Sicilia, Cuba, Mar Rosso

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-03-2008, 10.10.00 Opinioni??

Ciao a tutti,

per chi è stato al PUNTA Club di Skiathos; come vi siete trovati? è difficoltoso l'accesso alla spiaggia?
Sto valutando per le vacanze di Giugno 2008, ho un bimbo di 7 anni...
Grazie!

Lucy

Doria1971 non è connesso   Doria1971
Nuovo del Forum
Album fotografico di Doria1971
Diari di viaggio di Doria1971
Video di viaggio di Doria1971
Gite Fuoriporta e Weekend di Doria1971
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 17-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: capitali europee, grecia, kenya, zanzibar, egitto, tunisia, capoverde, ecc.ecc.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-04-2008, 12.36.05 hotel punta club

qualcuno sa darmi qualche indicazione su l'hotel punta club di Skiathos? Ho appena prenotato 2 settimane. grazie . ciao

Caico non è connesso   Caico
Nuovo del Forum
Album fotografico di Caico
Diari di viaggio di Caico
Video di viaggio di Caico
Gite Fuoriporta e Weekend di Caico
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USA, Kenya, Grecia, Spagna, Francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio Wink 30-04-2008, 15.15.19 Skiathos - Hotel Punta

Ciao ragazzi.
Sono stato all'hotel Punta circa 3 anni fa con la mia ragazza, non so se ora le cose sono cambiate, comunque:
è un hotel molto carino situato su un piccolo promontorio non molto distante dal porto. Dispone di una graziosa piscina (ammesso che abbiate voglia di usarla, le spiagge sono tante e alcune sono bellissime), un bar confortevole e la cucina non era niente male (di base specialità greche e anche qualcosa nostrano per accontentare i vari turisti italiani presenti). Se non ricordo male le camere affacciano tutte sul lato porto-piscina. Nonostante la distanza dal porto di circa 1km in linea d'aria la vista delle luci serali di Skiathos e del mare è molto suggestiva. L'aeroporto è vicinissimo all'albergo ma non è assolutamente invasivo essendo un po defilato e coperto dalla vegetazione e comunque è mooolto piccolo! Vedrete qualche aereo atterrare dal vostro balcone ma ripeto, non vi darà fastidio. L'hotel è pulito. Noi abbiamo avuto per un paio di giorni l'acqua della doccia salata!! Probabilmente ora avranno trovato rimedio..
Per quanto riguarda la spiaggia, dall'hotel si scende per un piccolo sentiero e si arriva ad una insenatura ma non so dirvi nulla perchè all'epoca del mio soggiorno c'erano dei lavori in corso.. poi l'isola ha tanto da offrire, spiagge di sabbia, di roccia, isolate e non, sentieri, e pinete.
Vi consiglio di noleggiare un mezzo appena arrivati. Anche in albergo sono attrezzati e i prezzi sono più o meno gli stessi che in paese. Hanno anche un servizio navetta. Arrivare o muoversi dall'albergo a piedi è improponibile, a meno che non abbiate voglia di farvi belle scarpinate tra i saliscendi per arrivare al porto che dista circa 1km e 1/2.
Tutto sommato il giudizio è più che positivo.
Ciao

foxtrot non è connesso   foxtrot
Nuovo del Forum
Album fotografico di foxtrot
Diari di viaggio di foxtrot
Video di viaggio di foxtrot
Gite Fuoriporta e Weekend di foxtrot
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Un sacco... Davvero un sacco!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-06-2008, 15.32.18 msg per Caico

Ciao, innanzitutto grazie per le "dritte" sul puntaclub.
Vorrei sapere con che mezzo ci si può spostare o meglio con che mezzo conviene spostarsi.
Sono un motociclista e quindi l'uso di scooter o moto non mi dispisacerebbe affatto.
Tu cos'hai noleggiato?
Dove l'hai noleggiato?
Quanto costa quello che hai noleggiato?

In genere per mangiare durante il giorno come facevi?

Grazie,
Stefano

Caico non è connesso   Caico
Nuovo del Forum
Album fotografico di Caico
Diari di viaggio di Caico
Video di viaggio di Caico
Gite Fuoriporta e Weekend di Caico
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USA, Kenya, Grecia, Spagna, Francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-06-2008, 16.34.04 Muoversi a Skiathos

Dunque,
la condizione delle strade sull'isola è buona, ci si sposta tranquillamente in auto, moto, scooter e se non ricordo male anche in bici. Comunque quasi tutti noleggiano uno scooter o una piccola 4x4 tipo Suzuki santana per affrontare gli sterrati o i percorsi sabbiosi. Noi abbiamo affittato uno scooter Piaggio Typhoon 125 (era quello che i noleggiatori proponevano di più). Aveva le gomme piuttosto larghe e dentate e ci siamo trovati bene anche in alcuni tratti in forte pendenza o sui percorsi di sabbia che portano alle spiagge più nascoste. Certo, l'ideale sarebbe un motocross o un enduro per divertirsi un po di più ma con uno scooter si visita senza problemi il 90% dell'isola. Comunque i vari noleggi avevano a disposizione anche moto. Molti giravano con il Santana o il rav4 per la possibilità di togliere la cappottina. L'isola è piena di pinete e l'aria è piacevolmente profumata! Le spiagge più famose tipo Kokunaries o Banana sono raggiungibili con ogni mezzo, per le altre tipo Troulos o Mandraki bisogna affrontare l'ultimo tratto necessariamente a piedi. Un mezzo è necessario per visitare la parte interna dell'isola con i suoi suggestivi monasteri e godere di bellissimi panorami.
Noi ci siamo rivolti ad uno dei noleggi sul porticciolo (ce ne sono diversi, hertz, avis ecc..) senza troppe indecisioni, tanto facevano più o meno tutti gli stessi prezzi e francamente non ricordo bene quanto pagammo per una settimana.. forse circa 120 €..?? comunque un prezzo ragionevole. Alcuni italiani che ho conosciuto li hanno noleggiato uno scooter identico al mio direttamente all'hotel Punta pagando poco meno di me..
Per mangiare prendevamo frutta e verdura in qualche minimarket sulla strada e qualche delizia locale in uno dei vari forni in paese. Qualche volta un'insalata greca o un panino nei vari chioschi sulla spiaggia. Nei menù dei chioschi non mancava mai il classico fish & chips per accontentare gli inglesi. Nelle spiaggette nascoste vi consiglio di approfittare dei chioschetti sgangherati, se siete fortunati troverete pesce pescato da poco dai proprietari. La sera si può cenare con del buon pesce di fronte al porto o appena fuori dal centro abitato dove la carne alla griglia regna sovrana..
Non mi sento di consigliare questo o quel ristorante perchè ormai sono passati 3 anni.. le cose potrebbero essere cambiate, comunque.. buon viaggio

samyfelix non è connesso   samyfelix
Nuovo del Forum
Album fotografico di samyfelix
Diari di viaggio di samyfelix
Video di viaggio di samyfelix
Gite Fuoriporta e Weekend di samyfelix
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 15-06-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Spagna, Corsica, Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio Talking 15-06-2008, 14.52.26 vacanze luglio 2008

ciao a tutti sono samy e vorrei avere un parere su hotel punta club in grecia , premetto che non ho mAI VISTO LA MAGICA GRECIA
Sbirciando su internet ho notato offerta da edreams per settimana da 28/06 a 5/07. Siamo una coppia che adoa nuotare e posti non troppo affollati ma da visitare e non spiaggioni chilometrici .
Sono aperta anche a nuove idee

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.