Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Grecia - Samos - Columbus St. Nicholas

Rispondi
Strumenti

gips non è connesso   gips
Nuovo del Forum
Album fotografico di gips
Diari di viaggio di gips
Video di viaggio di gips
Gite Fuoriporta e Weekend di gips
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 04-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Minorca, Creta, Cuba

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-04-2008, 14.21.11 Grecia - Samos - Columbus St. Nicholas

Mi avrebbero proposto per la 2a di luglio il Columbus St. Nicholas e mi piacerebbe sapere qualcosa di più da chi ci è stato.
Penso che noleggerò sicuramente l' auto per visitare tutte le spiagge; qualcuno mi sà dare un 'idea dei prezzi ?
La mia famiglia è composta da 2 adulti +1 di 13 anni+1 di 3 anni ed ho letto sul catalogo 3° e 4° letto pieghevole in camera. Qualcuno conferma questa cosa ?
Grazie.

Ciao.

Bhora non è connesso   Bhora
Nuovo del Forum
Album fotografico di Bhora
Diari di viaggio di Bhora
Video di viaggio di Bhora
Gite Fuoriporta e Weekend di Bhora
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 20-06-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Spagna, Grecia, Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera, ITALIA

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-06-2008, 08.38.36

Ciao anche io come te sono nuovo, mi pare di aver letto in un altro thread di questo forum che per 2 giorni si spende sui 90 euro...pero si trovano anche a meno...se riesco modifico e ti posto il thread in questione...

non posso mettere link..cmq ti quoto l intervento...Si parla sempre di samos

edit: probabilmente i prezzi sono simili, pero Purce parla di un altro hotel

Citazione:
Originalmente inviato da Purce Visualizza messaggio
Noi abbiamo trovato una settimana veramente calda ... mercoledì e giovedì 43 gradi!! Era abbastanza ventilato, ma le maniche lunghe sono rimaste tutte in valigia! Anche perchè al ristorante (non climatizzato) fa abbastanza caldo. Noi abbiamo noleggiato l'auto direttamente in hotel ed i prezzi erano di 92 euro (circa) per 2 gg. per una ATOS, ma dato che non avevano disponibilità per il giorno della prenotazione ci hanno dato (allo stesso prezzo) una SuZuki... Però devo dirti che il giorno della ns. partenza hanno moficato il listino.. portandolo a circa 60 euro al giorno!!!
Per le spine non ci sono problemi.
Per le cascate di Potami.. non aspettarti un fiume in piena... la passeggiata è bellissima, ma l'acqua poca!
E' possibile acquistare e portare come bagaglio a mano il vino, in quanto non ci sono problemi per i liquidi acquistati nel duty free.
Buona vacanza...

eneri83 non è connesso   eneri83
Nuovo del Forum
Album fotografico di eneri83
Diari di viaggio di eneri83
Video di viaggio di eneri83
Gite Fuoriporta e Weekend di eneri83
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 20-08-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tunisia, Croazia, Danimarca, Francia, Argentina, Italia.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-09-2008, 21.41.14

Alla fine qualcuno di voi è andato in questa struttura? Come vi siete trovati?
grazie

starsun non è connesso   starsun
Amico del Forum
Album fotografico di starsun
Diari di viaggio di starsun
Video di viaggio di starsun
Gite Fuoriporta e Weekend di starsun
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-01-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: francia, spagna,tunisa, marocco,egitto,turchia,zanzibar, capo verde, namibia, sud africa, mauritius, maldive, sri lanka, ko samui,hong kong, birmania, thailandia, cuba, costa rica, messico, guatemala, siria, giordania, santo domingo, rodi, kos,madagascar, bali, brasile, senegal,libia,samos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-09-2008, 14.25.32 samos st nicholas

ciao a tutti sono appena rientrata da Samos dalla struttura del columbus st nicholas, se qualcuno vuole notizie e informazioni........sono a disposizione!

vivere...per viaggiare,
viaggiare....per vivere

surfinia non è connesso   surfinia
Amico del Forum
Album fotografico di surfinia
Diari di viaggio di surfinia
Video di viaggio di surfinia
Gite Fuoriporta e Weekend di surfinia
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-04-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Inghilterra, America del nord, Messico, Maldive, Grecia, Spagna, Francia, Egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-09-2008, 21.45.37

Ciao, visto la tua disponibilità ne approfitto! Prima di tutto mi piacerebbe sapere il tuo parere sull'isola...è bella? e ancora: il mare?mi hanno detto un po' freddo... la struttura Columbus come ti è sembrata, vale la pena? La spiaggia è di ciotoli o sabbia? e vicino al villaggio Eden e in questo caso secondo te quale fra i due è più valido? Ti ho sommerso di domande e ti ringrazio per le risposte!

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-09-2008, 18.39.11

Sontornata ieri dal St Nicholas di Samos. E' stat davvero una bella vacanza...il mare è bellissimo e anche l'isola è molto carina.
La struttura Columbus è semplice ma decisamente pulita e anche il cibo non era per niente male!
Eravamo già in bassa stagione quindi eravamo una 50ina di ospiti tutti italiani e si è formato un bel gruppo.
Non posso che consigliarlo...magari fino al 10 settembre perchè poi si rischia di trovare maltempo!
Sono a disposizione per ogni info
ciaoo

starsun non è connesso   starsun
Amico del Forum
Album fotografico di starsun
Diari di viaggio di starsun
Video di viaggio di starsun
Gite Fuoriporta e Weekend di starsun
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-01-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: francia, spagna,tunisa, marocco,egitto,turchia,zanzibar, capo verde, namibia, sud africa, mauritius, maldive, sri lanka, ko samui,hong kong, birmania, thailandia, cuba, costa rica, messico, guatemala, siria, giordania, santo domingo, rodi, kos,madagascar, bali, brasile, senegal,libia,samos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-09-2008, 11.46.06

la struttura è molto semplice, il cibo dignitoso,l'animazione (quasi invisibile)non la consiglio a chi cerca il classico villaggio con animazione valida, dista circa 8 km da Pitagorio e 10 da samos città c'è una navetta che fa servizio ma consiglio vivamente un mezzo, se no la sera che si fa???????durante la mia vacanza ervamo una 70ina di ospiti la struttura è per 120, quindi si stava benissimo! il mare è molto bello un po fresco ma decisamente invitante per trasparenza, la spiaggia dell'hotel è di ciotoli, gratuita.
all inclusive di questo villaggio è un po strano, solo una bibita a pasto, e durante il giorno bevande al distributore, ma il caffè si paga, il bar in spiaggia si paga, insomma un po anomalo!
samos è una bellissima isola, verde e ancora lontana dal turismo eccessivo, ne vale la pena!!consiglio invece a chi non vuole il villaggio a Kokkari un piccolissimo hotel di nome Coral, l'ho visto e me ne sono innamorata!tra l'altro Kokkari è il paesino secondo me più bello piu greco piu suggestivo di samos!
ciao

vivere...per viaggiare,
viaggiare....per vivere

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-09-2008, 18.36.48

Si effettivamente la soluzione migliore è affittare la macchina, ma non al Columbus! Prendete la navetta una sera, andate a Pythagorio e girate tutti i noleggi auto...noi abbiamo spuntato 23 euro al giorno per 11 giorni per una Matiz davvero ottima.
L'all inclusive è vero che non è il massimo ma la spiaggia è gratuita e ovviamente attrezzata, il mare bello e tranquillo.
Non lo consiglio a chi vuole vacanze solo divertimento anche se, noleggiando la macchina, si raggiungono in 10 minuti Samos e Pythagorio e in 20 minuti Kokkari (che a me non è piaciuta granchè). Qui si trova un'infinità di locali. Ribadisco che andando a metà settembre si trova il deserto...ma era previsto!
Speriamo che nell'inverno si provveda a sistemare i bagni dell'hotel, l'unica cosa che ho trovato carente.
L'isola nel complesso è molto carina!
riciao

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.