| |
|
|
| |
|
|
|
|
Grecia - piccole isole greche
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia, olanda, spagna, germania, grecia, belgio, portogallo, thailandia, indonesia, malaysia, singapore, hong kong, marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-03-2004, 09.56.02
Grecia - piccole isole greche
|
|
|
| |
Ciao,sono un'amante delle piccole isole greche e per il prossimo agosto sono un po' indecisa, ho pensato a Amorgos o Astipalea + una della piccole Cicladi, Schinoussa o Koufonissi. Qualcuno ha già visitato queste isole e mi può consigliare? Preciso che cerco mare pulito e spiagge tranquille (per quanto possano esserlo in agosto), non mi interessano i divertimenti e la vita notturna.
Grazie e ciao a tutti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-03-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-03-2004, 12.21.13
consiglio
|
|
|
| |
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
ciao, io sono stata per cinque anni di seguito con i miei amici vacanza nelle isole greche, in particolare ho visitato zante e Cefalonia...poichè non cerchi divertimenti e vita notturna ti vorrei consigliare Cefalonia perchè ha veramente un mare stupendo e si respira un clima tranquillo, oppure io adoro Zante perchè ci sono dei posti davvero incontaminati però se nom cerchi la vita notturna ti sconsiglio la zona di Laganas perchè la sera è pieno di locali e discoteche!A zante inoltre c'è una delle spiagge più belle dell'europa:il Navagio che si raggiunge solo con la barca, ma ne vale la pena perchè è un posto incantevole.
 Ciao ltamy
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 02-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina, Thailandia, Maldive, Messico, Grecia, Malta, Tenerife, Brasile, Argentina, Uruguay, Parigi, Londra. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-04-2004, 23.52.52
Santorini
|
|
|
| |
Ti posso consigliare la piccola, ma molto graziosa e caratterstica isola di Santorini, io non ci sono stata, però due miei cari amici (che hanno girato quasi il mondo) sono tornati entusiasti! Addirittura sono andati solamente con il volo e hanno trovato alloggio sul posto, hanno soggiornato in un affittacamere e si sono trovati benissimo (spendendo tra l'altro poco!).
Penso che meriti veramente!
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia,Grecia,Jugoslavia(fu),Spagna,Madagascar,Svizzera,Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-04-2004, 00.20.11
|
|
|
| |
Amorgos e' carina ....... ma la e' un po faticoso soggiornarvi.
Ricordo che il campeggio dove sono stato io faceva schifo, in compenso l'isola e bellissima e sopratutto poco turistica.
Delle cicladi e' l'isola che piu' mi e' piaciuta.
Li ho trovato ancora i vecchi abitanti della Grecia che sono ( se ti sai fare amico) molto riconoscenti.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia,Grecia,Jugoslavia(fu),Spagna,Madagascar,Svizzera,Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-04-2004, 00.24.01
|
|
|
| |
se voui spingerti un po' piu' in giu' Karpatos e' ancessa bella da vedere girare con i motorini e non troppo affollata
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa, Sud America,Africa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-05-2004, 19.08.42
|
|
|
| |
Ti consiglio di andare in Grecia ed in barca e non nel mese di Agosto. Giugno luglio e settembre sono meravigliosi. Ad agosto quest'anno ci sono le olimpiadi però non nelle isole greche dello Ionio. Sono le più belle e pensa che anche i greci vanno in vacanza lì.
Se poi vuoi andare in barca guarda il mio profilo. Buone vacanze
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-04-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-05-2004, 10.07.28
|
|
|
| |
Ciao, io sono andata in grecia in nave, poi mi muovevo in moto, sono arrivata a patrasso seguita la costa ocidentale, bella kalamata poi preso nave per l'isola di kytera carina belle spiagge, saltata a creta, dove ho trovato una specie di rimini, scappata e sbarcata su isola di milos, unico handicap di quest'isola la mancanza di acqua dolce, ritornata al pireo.
meglio andare sulle isole piccole e girare con le compagnie greche, i collegamenti sono abbastanza frequenti e buoni.
attenti ai prezzi delle camere in affitto, se ne approfittano.
non saprei indicarti un touroperator, io l'ho organizzata da sola ed ho deciso spesso in loco.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2004, 14.37.54
Re: Santorini
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da SabFab
Ti posso consigliare la piccola, ma molto graziosa e caratterstica isola di Santorini, io non ci sono stata, però due miei cari amici (che hanno girato quasi il mondo) sono tornati entusiasti! Addirittura sono andati solamente con il volo e hanno trovato alloggio sul posto, hanno soggiornato in un affittacamere e si sono trovati benissimo (spendendo tra l'altro poco!).
Penso che meriti veramente!
Ciao
|
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Ciao,
io vorrei andare a santorini a fine giugno prenotando solo il volo aereo e cercando una sistemazione economica come hanno fatto i tuoi amici.
Sapresti dirmi dove hanno soggiornato e come si sono trovati?
Ciao Grazie I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |