nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mikonos -Ios o Santorini?  
Messaggio vecchio 17-05-2004, 11:53   #1 (permalink)

Giramondino

P Mikonos -Ios o Santorini?

un aiuto per 2 amici...
quale consigliereste tra queste 3 isole a tre ragazzi di 20 anni per il prossimo agosto?
Ovviamentano cercano un'animata vita notturna ma anche un bel posto con mare pulito ecc... senza spendere una follia...
aspetto vostre notizie!
thanks 8)
Nina I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 17-05-2004, 12:42   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Per quel che ho letto o sentito in giro ti dico Miknos..
Ma penso che ti sembrerà di stare in Italia,per quanti italiani ci vanno

ciaoooo

Messaggio vecchio 17-05-2004, 13:34   #3 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Santorini è bellissima...ma è per coppiette e vita notturna non è come Mykonos o Ios.

Io ti direi Mykonos, ma solo perchè ad Agosto ci vado anche io.....ma a divertimenti dicono che Ios è la Mykonos 2 per cui si equivalgono.....devi vedere tu per il prezzo!!!

Il mare è bello in tutte e 3 le isole (certo Santorini è più caratteristica)

Ciao

Messaggio vecchio 17-05-2004, 16:11   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P ti spiego la differenza

Mykonos è la più cara delle 3: è frequentata da gente internazionale e da tanti adulti genere 20-40, di cui anche molti gay! Le spiagge sono belle e c'è vita giorno e notte da morire!! è l'ibiza del mar egeo!è molto cara come locali (tipo 40 euro x entrare in disco)
Ios è un'isola molto più piccola, frequentata Solo da ragazzi 18-25 anni in gran parte italiani e inglesi! molti ragazzi gestiscono i locali, gli alberghi e i negozi! è piuttosto economica, e il mare è bellissimo!
Santorini (dove sono stato 2 estati fa...insieme ad Ios) è più per americani e inglesi dai 30 anni in su..è molto costosa e abbastanza chic. l'isola merita una visita per la spettacolarità del vulcano su cui sorge! i tramonti di Ia sono i più belli del mediterraneo.unico neo le spiagge: lontane da raggiungere e scomode...il mare è blu notte e le spiagge nere vulcaniche...Bollenti!!
Consiglio: se rientri nella fascia 18-23 ti consiglio ios x il divertimento e per il rapporto qualità prezzo...se sei tra i 23-35(soprattutto se in coppia) ti consiglio santorini per la qualità dei locali, ristoranti e negozi che trovi.
se hai molti soldi da spendere e non disdegni una "diversità" di gente allora vai a Mykonos.
buon viaggio
ciao a tutti! sono Mario. ho 22 anni, sono laureato in economia e amo troppo VIAGGIARE!Ho lavorato nei villaggi Valtur, quindi se avete bisogno di consigli NON ESITATE! Ora sono a Miami per uno stage alla camera di commercio italo-americana!!A presto a tutti!!!

Messaggio vecchio 17-05-2004, 16:36   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ma Santorini,di notte è "animata" o c'è il rischio di passare sere a bere in un pub?
Insomma per dirla alla spagnola(anche se siamo in grecia ) c'è la VIDA LOCA?

ciaoooo

Messaggio vecchio 17-05-2004, 18:22   #6 (permalink)

Giramondino

P

La Vida + LOCA anzi lochissima è a Mykonos (ci sono stata lo scorso agosto), ti confermo che è molto cara, almeno x quanto riguarda le discoteche + di punta, che però si possono anche evitare xchè cominciano ad animarsi alle 3 di notte con deejay di tendenza (molti nostri!!!), e quindi prima la vita è animatissima nei localini del centro (disco-bar, pubs, ecc...). Inoltre si comincia a ballare in spiaggia dalle 5 del pomeriggio... ed è molto meglio che aspettare le 3 x andare in discoteca... te lo dice una viveur......

Messaggio vecchio 18-05-2004, 08:55   #7 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Mamma mia occhiblu mi hai fatto venire una voglia di partire.

Ho prenotato ad Agosto x Mykonos, e da quello che hai scritto non sto più nella pelle!!!! Adoro questa vita tutta discoteca, ballare in spiaggia, dormire poco

Non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!

Messaggio vecchio 18-05-2004, 12:46   #8 (permalink)

Giramondino

P

Grazie a tutti x le info!
Comunque se ho capito x il mare vado sul sicuro con tutte e le isole in particolare ios e mikonos forse la + indicata è ios x fare un pò scatenarsi un pò la sera!
poi ho dato un'occhiata ai prezzi e mikonos è cara asserpentata!
OK se ci sono altre notizie su queste isole sono + che gradite!
Thanks !
Alla prossima
Nian

Rispondi