come vedete sto spaziando per tutte le isole greche dalle cicladi a cefalonia o corfù che mi dite di aggiornato su questa isola e che posto consigliate per soggiornare considerando che andiamo con l'auto la struttura deve avere il parcheggio ... esistono villaggi turistici con animazione...[/i]
Ciao a tutti!!!
Qualcuno per caso sa darmi qualche informazione su degli hotel a cefalonia e/o su qualche tour operator che tratta quest'isola? In rete non sono riuscita a trovare nulla!!!
garzie 1000!!!!
elena
in questa sezione http://www.ente-turismoellenico.com/...gi/ionio/1.htm del sito del turismo ellenico trovi gli alberghi per Cefalonia, è ricco di molte notizie, in italialiano, riguardo tutta la Grecia. Ricordo di avere visto una page con l'elenco dei TO italiani che trattano la Grecia, risalendo al loro catalogo potresti verificare se trattano anche Cefalonia, io la farei senza TO, sull'isola l'italiano è discretamente parlato, il più è arrivarci.
arrivarci è abbastanza facile.
In auto puoi andare a Brindisi e prendere il traghetto diretto (solo mesi estivi). Io partirò la settimana prossima, proprio in questo modo (anche se da Ferrara è un pò lunga...).
Altrimenti in aereo + nave (Via Zante)
Per il resto si trovano appartamenti (anche belli) a partire da 35 euro al giorno (come nel mio caso).
Se vuoi ceni con due euro (giros pita) e quindi con pochi euro trascorri 2 o 3 settimane, alla faccia dei super prezzi diffusi, ormai, ovunque...
Caro Davide,
mi dai indicazioni per l'affitto di un apartamento?
Vedo che hai visitato anche Creta: meglio Cefalonia o Creta? altre dritte post viaggio?
grazie
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.