| |
|
|
| |
|
|
|
|
Alonissos - I - club Mediterraneo - (ex bravo club)
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-06-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-06-2004, 21.21.09
Alonissos - I - club Mediterraneo - (ex bravo club)
|
|
|
| |
pensavo al bravo club alonissos per quest estate tipo dal 20 luglio,ho 18 anni...l animazione com è?il posto?ragazzi della mia eta ne trovo o sono solo coppiette?con tutto il rispetto delle coppiette ma nn ho voglia d stare da sola!!nessuno c è stato o ha intenzione d andarci?qualsiasi informazione anke sul posto in generale è graditissima...!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Repubblica Ceca, Francia, Austria, Ungheria, Maldive, Thailandia, Singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2004, 08.01.15
alonissos solo pace e natura
|
|
|
| |
Cara irene,
Alonissos è la più selvaggia e tranquilla delle Sporadi settentrionali (Skiathos, Skopelos, Alonissos). Non ho idea del villaggio che hai intenzione di frequentare ma ti posso dire che la vita notturna dell'isola è quasi nulla. In compenso è un paradiso per gli amanti della natura e della tranquillità.
Fammi sapere se hai bisogno di altre notizie.
Ciao, Vassi 8)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sardegne, Mar Rosso, Messico, Spagna, Santo Domingo, Maldive, Tunisia, Grecia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2004, 08.46.57
|
|
|
| |
Io sono stato nel 2001 e ti posso confermare che la vita notturna dell'isola è praticamente nulla e che nel villaggio ci sono molte coppie e famiglie. Magari trovi ragazzi tra i 15 e i 18 che sono in vacanza con la famiglia, ma se cerchi qualcosa di un po' + frizzante ti consiglio di cambiare meta anche se l'isola a livello di mare e di natura è veramente bella.
Se vuoi andare alle Sporadi sicuramente la + animata è Skiathos.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-06-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2004, 18.37.54
|
|
|
| |
Non sono mai stato ad alonissos ,ma ho sentito da amici, che ci sono stati ,che è un posto meraviglioso ma ideale per chi vuole riposarsi. Se cerchi di unire divertimento e bei posti ti consiglio rodi.
Ciao, buone vacanze!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-07-2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-09-2004, 13.54.07
Bravo Club Alonissos
|
|
|
| |
Qualche informazione in più sul Bravo Club sapete darmela? In particolare la spiaggia, dal sito sembra piuttosto piccolina ... ed il mare, com'è? Ho visto che tra le attività proposte c'è lo snorkelling, ne vale la pena? Ed il clima in settembre com'è? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi ...
Ciao ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Repubblica Ceca, Francia, Austria, Ungheria, Maldive, Thailandia, Singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-09-2004, 14.11.36
|
|
|
| |
Sul bravo club non ti so dire nulla, ma ti posso assicurare che il mare è stupendo. Anzi Alonissos possiede una delle riserve marine più vaste dell'egeo, per cui lo snorkeling è sicuramente una attività da non perdere. Il clima dovrebbe essere abbastanza mite ma su questo è meglio che ti informi meglio.
Bye
Vassi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sardegne, Mar Rosso, Messico, Spagna, Santo Domingo, Maldive, Tunisia, Grecia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-09-2004, 14.32.49
Bravo Club Alonissos
|
|
|
| |
Sono stato al Bravo Club Alonissos nel 2001.
Effettivamente la spiaggia è piccola e di ciottoli.
Il mare è spettacolare ma lo snorkeling mi sembra un po troppo!
In luglio il clima era ottimo, caldo ma ventilato. In settembre non so...
Il club è bello. Le camere erano un po' vecchiotte, non so se abbiamo dato una sistemata. Ah, nel caso preparati perchè il villaggio è in salita, se hai una camera in alto c'è da scarpinare un po.
Comunque l'isola è molto bella. Se cerchi un posto relax starai benissimo.
Se vuoi altre info dimmelo.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-09-2004, 08.57.17
|
|
|
| |
E' certo che lo snorkeling che puoi fare nel mediterraneo (eccetto alcuni luoghi) non è come quello del mar rosso, ma anke alonissos offre delle splendide possibilità, basta informarsi dai pescatori del luogo per farsi portare in posti veramente stupendi.
Bye
vassi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |