| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-02-2005, 14.56.53
Isole greche - Traghetti
|
|
|
| |
sto cercando un buon sito ceh mi dia gli orari e le tariffe per organizzare a me i miei spostamenti da Pireo a Patmos e Samos. qualcuno me lo può indicare ? grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-08-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Messico, Tunisia, Marocco, Siria, Giordania, Libano, Senegal, Zanzibar,Francia,Austria, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Croazia, Ungheria, Gran Bretagna, Olanda, Egitto, Svizzera. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2005, 11.11.07
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-04-2005, 12.07.02
Orari traghetti
|
|
|
| |
Ciao,
come già scritto in un precedente post, io e un mio amico quest'estate avremmo intenzione di passare le vacanze nelle cicladi, girando da un'isola all'altra.
A questo proposito vorrei sapere se esiste un sito internet dove poter trovare gli orari di tutti i traghetti per le varie isole, compresi quelli del pireo.
Così da poter programmare un minino il viaggio.
Grazie mille e buona giornata!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-04-2005, 13.45.11
|
|
|
| |
Io l'ho preso nel 2000 nella tratta bari-corfu' e viceversa. era un pacchetto dell'agenzia, per un disguido noi avevamo capito che avevamo traghetto+ auto+ cabina, invece arrivati li ho scoperto che avevamo solo l'auto, e mi son trovata costretta a dormire su dei sedili veramente scomodi, tra l'altro a un certo punto della notte spendero l'aria condizionata e non ti dico il caldo, poi la riattaccarono la mattina alle 6 e non ti dico il freddo!! Ricordo anche ritardo sia all'andata che al ritorno.
Il mio consiglio e' di spendere un po' di piu' ma prenderti la cabina, oppure se non la prendi e decidi di dormire per terra o ,se trovi posti, nei sedili, ti consiglio un bel kit tipo sacco a pelo, materassino ecc!
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-04-2005, 15.31.13
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2005, 09.24.03
una precisazione..
|
|
|
| |
Non riesco a capire se sui traghetti veloci possano imbarcare anche le auto?
In particolare per la tratta dal Pireo a Mikonos o Paros (due mete che stiamo vagliando)...
grazie ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Repubblica Ceca, Francia, Austria, Ungheria, Maldive, Thailandia, Singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-05-2005, 08.38.54
Re: una precisazione..
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da bruny
Non riesco a capire se sui traghetti veloci possano imbarcare anche le auto?
In particolare per la tratta dal Pireo a Mikonos o Paros (due mete che stiamo vagliando)...
grazie ciao
|
abruny ho già risposto in pvt ma per tutti:
i traghetti veloci imbarcano anche le auto
ciao
vassi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-05-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-06-2005, 15.19.18
traghetti dal pireo
|
|
|
| |
per chi c'è già stato: per andare in qualche isola delle cicladi, naxos o santorini o altre in agosto, bisogna prenotare il traghetto dal pireo in anticipo oppure si riesce a prendere il biglietto sul posto? grazie a tutti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |