17-07-2004, 09:30
|
#1 (permalink)
|
|
|
Zante - Informazioni
Il 16 Ago parto per Zante...ho sentoto tanti pareri discordanti in merito a quest'isola! Raccontatemi tutto quello che sapete su Zakhyntos..ve ne sarò grata! In particolare: so che l'isola va girata in lungo ed in largo perchè merita, qualcuno sa darmi qualche dritta su eventuali mete da visitare? Io alloggero' a Laganas presso il residence VillaSpiros, qualcuno c'è stato? Grazie a tutti Ciao Scivy
|
08-03-2005, 20:08
|
#2 (permalink)
|
|
|
Zante
ciao a tutti.
Questa Estate vorrei passare 10/14 giorni a Zante il mese di Agosto.
Sapete dirmi qualcosa dell'isola???
Vorrei andare in appartamento (zona tranquilla ma nello stesso tempo vicina a ristoranti e spiaggia) sapete consigliarmi qualcosa??
L'intenzione è girare l'isola con mia moglie con un motociclo da affittare...che ne dite???
Vi prego soprattutto di indicarmi quale zona mi consigliate per alloggiare tenendo conto di quanto ho già detto ed inoltre che vorrei anche qualcosa di caruccio anche a costo di spendere qualcosa di troppo (considerate che l'intenzione sarebbe di cenare sempre fuori...possibilmente raggiungendo il centro a piedi)
ciao e grazie in anticipo!!!
|
08-03-2005, 21:16
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao io sono stata a Zante circa 7 anni fa e ti posso dire che l'isola e' veramente splendida e da girare in motorino e' straordinaria.
Io e mio marito siamo andati in compagnia, prendavamo il motorino tutti i giorni e ti posso dire che l'abbiamo davvero visitata tutta!!!
Adesso di preciso le zone non me le ricordo peroì se ti interessa davvero ho la guida e posso informarmi meglio..
Un consiglio che ti voglio dare pero' e' questo: L'isola e' splendida pero' non e' proprio la classica isola greca, come vegetazione assomiglia molta alla ns puglia...
Un saluto Elisa
|
15-03-2005, 17:04
|
#4 (permalink)
|
|
|
zante??
Per Agosto vorrei andare a Zante.
Sapete darmi qualche consiglio???
Casa o albergo???
In che parte dell'isola conviene alloggiare??
Riesco a ottenere un volo per un soggiorno di 10 giorni??
ciao a tutti
|
16-03-2005, 09:08
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ho un'amica che è stata a Zante in agosto e mi ha fatto vedere delle foto bellissime.
Lei ha preferito affittare un'appartamentino anzichè l'albergo!
Io sono stata a Corfù, isola poco sopra Zante e come lei ho preso un'appartamento in affitto!
Sinceramente il consiglio che ti posso dare è proprio questo: affittare un appartamento. Secondo il mio parere così si riesce a vivere meglio queste piccole isole. Soprattutto perchè sei tu che decidi i tuoi orari, dove andare e come muoverti.
Hai pensato all'eventualità di andare in nave?
patrizia
|
16-03-2005, 09:52
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ciao, sono stata a Zante nell'agosto del 2003: bellissima! Io ero nella zona di Laganas: non è proprio la parte più ttranquilla dell'isola (ci sono un sacco di inglesi), ma la zona è piena di bar e ristorantini sulla spiaggia (noi uscivamo tutte le sere a mangiare e si spende davvero poco: tutti i ristoranti sono direttamente sulla spiaggia, affacciati sul mare: davvero carino). Io ero in un hotel in pernottamento e prima colazione (non mi ricordo il nome ma so che l'avevamo prenotato con la Settemari). Se vuoi qualche altra informazione chiedi pure.
Ciao, Alice
|
30-03-2005, 19:59
|
#7 (permalink)
|
|
|
Grecia - Isola di Zante
ciao, quali tour operator si occupano di zante??? finora ho visto solo alpitour!!!
bye bye
|
30-03-2005, 23:06
|
#8 (permalink)
|
|
|
Ciao Inflames ho unito la tua domanda a questo topic.
Se usi la ricerca ed inserisci Zante, ti si apriranno le varie discussioni dove potrai trovare altre informazioni su quest'Isola.
|
 |
|