| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-04-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-01-2005, 21.22.31
Grecia - Quale isola?
|
|
|
| |
Ciao!!!! Questa estate vorrei andare in un'isola piccola da girare con lo scooter, dove ci sia un mare fantastico e spiagge sabbiose. Quale mi consigliate?
E quali sono le isolette meno ventose?
L'anno scorso a creta il vento era insopportabile!!!!!
Bellissima ma enorme....
bye!!!
thanks!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canarie (Lanzarote & Fuerteventura), Sharm, Lemnos, Creta, Parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-01-2005, 22.34.18
|
|
|
| |
Io lo scorso anno sono stato all'Isola di Lemnos (Nord della Grecia 60 km da Samotracia) isola piccolissima ma molto carina se vuoi saperne di più scrivimi pure che t darò altre informazioni.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-01-2005, 09.34.14
|
|
|
| |
L'anno scorso sono stata a Mykonos, ma è molto ventosa, tieni conto che per 2 giorni non siamo potuti andare al mare talmente vento c'era!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Jamaica, Cuba, Santo Domingo, Messico, Grecia, Egitto, Tunisia, Stati Uniti, Croazia, capitali europee |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-01-2005, 15.27.43
|
|
|
| |
Potresti andare al Lefkas o meglio Lefcada sotto Corfù. Noi eravamo un bel gruppo 10 coppie 5 moto. Molto tranquilla e con pochissimi italiani. Abbiamo cambiato spiaggia tutti i giorni.
Ci sono posti ventosi ed altri assolutamente no.
Cinque anni fa era anche molto economica.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-06-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: molta Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Londra (x5), Vienna, Praga, Francoforte (x2), Parigi, Bruxelles, Svizzera, USA (NY e Miami), Mauritius, Sharm el Sheikh e spero tanti altri in futuro! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-01-2005, 11.59.25
|
|
|
| |
sono pienamente d'accordo con ombrosa!!!la grecia la conosco molto bene ma l'isola di lefkas è quella che mi ha colpito maggiormente!!!!mare cristallino.lunghe spiagge di sabbia fine alternate a piccole calette rocciose....è possibile effettuare escursione all'isola di cefalonia(bellissima),maganissi,itaca e skorpio(superlative)!!!da non dimenticare il fatto che lefkas è collegate alla terra ferma da un ponte lungo 1 km per cui raggiungerla da igoumenitsa o da patrasso è piuttosto semplice!!!!ti consiglio caldamente le spiagge di agyofili,athani,kathisma a mylos!!!ognuna con caratteristiche divese e tutte da sogno!!!!se vuoi altre info sai dove trovarmi!!! chiedimi pure tutto ciò che vuoi!!!!! w la grecia!!!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Stoccolma, Praga, Atene, Barcellona, Innsbruck, Amsterdam, Tanzania, USA - Florida e NY, Irlanda, Inghilterra, Isole Greche: Rodi, Patmos, Symi, Lipsi, Santorini, Milos, Paros, Sifnos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-01-2005, 12.22.15
|
|
|
| |
Ciao...
se vuoi un isola piccola, ma proprio piccola piccola, io ti stra-consiglio Lipsi, nel Dodecaneso, vicino Patmos. E' fantastica, però guarda dopo 4-5 giorni hai anche voglia di venire via!! Oppure stuepnda da girare in scooter, da vivere, da godere c'è Patmos: è un gioiello.... però è ventosa in alcuni punti, in altri meno... ma è ventosa....
Ciao
Meg
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili.
Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-04-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-01-2005, 21.26.28
|
|
|
| |
Grazie! Io sarei indeciso tra zante, cefalonia,lefkas oppure kos......che mi dite? qual'è la più mozzafiato?
bye
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-10-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-01-2005, 21.39.45
|
|
|
| |
Io ti consiglio anche karphatos, oppure Lipsi.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |