Documento senza titolo
 Forum: Isole Greche - Generico
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 16
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2005

P Grecia - Thassos - Info

Buongiorno a tutti del forum. Ho trovato, tramite questo sito, un alberghetto a thassos, ad un prezzo interessante. si trova sulla spiaggia di Skola Potamias (o qualcosa del genere) qualcuno conosce il posto? sto cercando una zona tranquilla per stare con la mia famiglia, meno "turistico" possibile. Grazie.

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2005

P

mi correggo la spiaggia si chiama
    Skala Potamias, e ne ho trovato anche uno carino sulla spiagga di Photos. qualcuno le conosce?

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2005

P

ok non le conosce nessuno...ma almeno qualcuno mi sa dare notizie recenti sull'isola di thassos? io cerco un posto tranquillo e poco turistico (ad agosto, sob, non è facile!!) e mi dicono che thassos lo è. voi che dite? :

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P Thassos inizio settembre

Avrei intenzione di andara a Thassos a inizio settembre per una vacanza balneare. Ho visto le foto delle spiagge: stupende.
    Qualcuno mi sà dire come sarà la temperatura del mare?
    Ciao
    Sonia
    Sonia

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P Mi aiutate a scegliere?

Dovrei prenotare entro oggi o al massimo domani una settimana in Grecia (dal 2 al 9 settembre). Più o meno a parità di prezzo ho trovato Thassos (località Skala Rachoni), Lesvos (un hotel sulla spiaggia di Eftalou a est di Molivos), e Creta (località Stalis), dove però sono stata già più volte e quindi preferirei cambiare isola.
    Mi aiutate a scegliere?
    C'è nessuno che è stato a Thassos?
    Quello che cerco sono spiagge belle e tranquille, non troppo affollate e mare cristallino, non mi interessano la vita notturna e l'animazione.
    Grazie per qualsiasi suggerimento e informazione su Thassos e Lesvos.
    Ciao
    Sonia
    Sonia

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2005

P

ciao sonia! spero di essere ancora in tempo con la mia risposta!!!
    sono stata a thassos nel settembre 1994 quindi è passato un bel po' di tempo! è un'isola che a me è piaciuta moltissimo!!! se non ricordo male le spiagge sono di ghiaino fine fine e il mare (questo me lo ricordo per certo!) è davvero la fine del mondo! figurati che quando ci sono stata (gemmellaggio con la scuola!) ero reduce da una vacanza a Santo Domingo con i miei e quello che più mi ha colpito è stato proprio il mare di thassos: nulla da invidiare a quello dei Caraibi!!! limpido, trasparente, cristallino e soprattutto caldo! una meraviglia!
    inoltre non è una zona molto battuta dai turisti e quindi è tranquilla. non capisco perchè il nord della Grecia sia snobbato in questo modo....ma forse non è proprio un male, no? almeno rimangono degli angoli meno contaminati dal feroce turismo di massa!
    purtroppo è passato molto tempo da quando ci sono stata io ma il ricordo è davvero gradevole. spero tanto che ci andrai e che al ritorno tu mi faccia sapere com'è , dopo 11 anni!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Grazie Quetzal,
    torno adesso dall'agenzia viaggi e purtroppo il volo per Thassos è stato cancellato (non c'erano prenotazioni sufficienti). Non immagin la mia deluisione Ci riproverò l'anno prossimo. Mi hai proprio confermato l'impressione che ho avuto vedendo delle foto: spiagge splendide e mare bellissimo. Ora devo trovare velocemente un'altra meta che regga il paragone (sempre Grecia, ma lontano dal turismo di massa).
    Grazie di nuovo
    Ciao
    Sonia
    Sonia

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2005

P

ciao sonia! ma che peccato! sarà per l'anno prossimo, vedrai! tanto Thassos è sempre lì, speriamo che rimanga lontana dal turismo di massa ma non troppo da far cancellare il volo!!!!!
    spero che riuscirai a trovare un'altra meta che soddisfi le tue esigenze e che tu possa trascorrere una piacevole vacanza!
    ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima