nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi Blu Conrad e Creta Kalimera Kriti  
Messaggio vecchio 23-07-2005, 19:12   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi Blu Conrad e Creta Kalimera Kriti

Ciao a tutti,
a seguito degli attentati a sharm, dove avevo prenotato al Blu Conrad con Teorema, il tour operator mi ha proposto come meta alternativa 1 settimana a Rodi al Blu club e una settimana a Creta al Kalimera Kriti, chi mi può dare informazioni sui due posti? Io ci andrei con moglie e due bambini, partenza 30/07/2005
Vi ringrazio in anticipo.

Messaggio vecchio 23-07-2005, 22:36   #2 (permalink)

Amministratrice in pensione

P

ciao
per il Blu Club a Rodi leggi qui
http://www.ilgiramondo.net/viewtopic...highlight=rodi
non ho trovato informazioni sul Kalimera a Creta.
Mi spiace
ciao
Wanda

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 24-07-2005, 11:05   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao, prova a guardare quì per il Kalimera: http://www.zeus.gr/hotels/photos/kal...ge_resort.html

Messaggio vecchio 25-07-2005, 09:30   #4 (permalink)

Giramondino

P

Ciao,
io sono tornata sabato da creta con teorema, non sono stata al kalimera kriti ma ho sentito i commenti di alcune persone che vi hanno alleggiato e sinceramente si sono trovati benissimo. Considera che il kalimera kriti è un hotel Delux ovvero categoria ufficiale Lusso, quindi ti dovresti trovare bene.

Il sito dell'albergo è il seguente http://www.kalimerakriti.gr/

E Sissi mi è sembrato carino come posto!

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. (Sant'Agostino)

patrizia

Messaggio vecchio 15-06-2006, 15:27   #5 (permalink)

Amico del Forum

P KALIMERA KRITI HOTEL

Sono appena tornata da una settimana al Kalimera Kriti Hotel di Creta.
Giudizio ottimo.
Ampi spazi, vegetazione molto curata, piscine pulite, spiaggia carina (Creta non ha moltissime spiaggie).
Se vogliamo fare i "pignoli" l'arredamento delle camere era un pò "essenziale" per essere un 5 stelle, ma quello che io guardo principalmente è la pulizia (ottima) e il bagno (nessun problema).
Abbiamo mangiato veramente bene: molta scelta tra antipasti (anche se io principalmente mangiavo solo insalata greca!) e primi piatti... e secondi scelti "alla carta" cucinati davvero in modo eccellente.

Quindi lo consiglierei a chiunque precisando due cose:
- essendo un 5 stelle la sera per gli uomini è d'obbligo il pantalone lungo (quindi se siete ragazzi giovani ricordatevi di metterne in valigia )
- noleggio auto: alla reception trovate alcuni rappresentanti di società che noleggiano auto a prezzi molto alti. Vi consiglio di farvi una passeggiata (meno di un km) al vicino paese di Sissi (oltrettutto molto carino per un aperitivo al tramonto del sole!!!) dove troverete moltissime agenzie che vi noleggieranno un auto a meno della metà di quello che vi chiedono in hotel.

Ciao a tutti...

Rispondi