| |
|
|
| |
|
|
|
|
Santorini, Creta, Rodi, Mykonos o Ios?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi; Londra; Ibiza; Lanzarote; NY; Grand Bahamas; Miami; Calabria; Sicilia; Zaragoza; Crociera (Atene; Mykonos; Katalakon: Corfù; Spalato) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-07-2005, 17.44.02
Santorini, Creta, Rodi, Mykonos o Ios?
|
|
|
| |
Son uno di quei fortunati che dovevan andare a Sharm e poi qualche testa di cavolo ha rovinato tutte le mie aspettative per quella che sarebbe sicuramente stata una bellissima vacanza!
Il T.O. mi proposto in alternativa le isole Greche di Santorini, Creta e Rodi.
Considerando che in Grecia non son mai stato cosa mi consigliate. Siamo una coppia di di ragazzi ci piace il mare ma anche qualcosa da far la sera.
Senza che vi faccio perder tempo se conoscete qualche link ve ne sarei molto grato.
Grazie STEU!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-07-2005, 16.21.46
|
|
|
| |
Un consiglio molto generico...
Io sono stata sia a Creta che a Rodi. X il mare che si trova senza ombra di dubbio Rodi. Io l'ho trovato cristallino e calmo nelle varie spiaggie che ho visitato, al contrario di quello di Creta sempre mosso (su 7 giorni di vacanza mai fatto il bagno!)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-03-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-07-2005, 18.07.51
|
|
|
| |
Ciao Tigre,
se volete un'isola romantica scegliete Santorini; è stupenda, ma il mare potrebbe deludervi.
A me Creta è piaciuta molto soprattutto come visite un po' meno come mare.
Rodi probabilmente è la giusta via di mezzo.
Un saluto,
Bambolbia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-07-2005, 19.35.31
|
|
|
| |
x erin 78
ma a creta quando e dove ?
sono andta 2 volte la 2° x 17 giorni e il bagno l'abbiamo sempre fatto! non eravamo xò in quelle strutture vendute dai TO e pertanto con l'auto l'abbiamo girata tutta! splendida!! xò peccato buttare tutti i soldi che chiedono i TO.
a creta si dorme con poco e si mangia con meno!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-06-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-07-2005, 08.31.14
|
|
|
| |
X maraciolo;
Sono stata l'anno scorso al Bravo Club Creta Paradise (20 km da Chania), forse abbimo preso un settimana sfortunate perchè il mare è stato sempre mosso (bandiera rossa e il bagnino nn faceva entrare). Un giorno siamo stati a Elafonissis e li il mare è veramente bello.
Ho un'altra concezione di vacanza... andare in giro in macchina proprio nn mi piace. Preferisco noleggiare uno scooter e girare con quello x alcuni giorni... ma poi il resto della vacanza mi piace oziare in spiaggia!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-07-2005, 08.50.39
|
|
|
| |
x erin 78
ho capito....allora Creta non faceva proprio per te.
è un 'isola troppo grossa da girare in scooter e per apprezzarlabisogna viverla, credo proprio non in villaggio.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 09-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Djerba, Grecia, Inghilterra, Messico, Corsica, Parigi, Bruxelles, Innsbruck, USA west coast e parchi, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-07-2005, 09.05.43
|
|
|
| |
Ciao Tigre,
concordo con bambolbia per quanto riguarda Santorini.
Io sono tornata da Creta da meno di una settimana e devo dire che quest'isola mi è rimasta nel cuore!
Per quanto riguarda il mare noi lo abbiamo trovato tranquillo e abbiamo sempre fatto il bagno! Oltre alle classiche spiagge con ombrelloni e sdrai, se giri un pò per i fatti tuoi puoi trovare delle piccole baie dove l'acqua e la sabbia sono spettacolari!
L'isola è grande e nel caso tu decida di andare lì ti consiglio di noleggiare una macchina!
Per quanto riguarda la vita notturna... beh ce nè di tutti i tipi! Il posto più cult e spregiudicato dell'isola è Malia a circa 35 km a est di Heraklion.
Il mio personale consiglio è quello di prendere un hotel che si trovi o a Hersonnissos, o Stalis, o Malia così per la sera avrai una miriadi di occasioni di divertimento!
Io non sono stata a Rodi ma mia madre che è stata sia a Rodi che a Creta e lei preferisce molto creta!
Barcellona 15-17 Novembre 2008
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, U.S.A., Grecia, Capo Verde, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Rep. Ceca, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-07-2005, 09.13.24
|
|
|
| |
RODI su tutti. Anche perchè è il posto ideale per vivere la sera.
Buon viaggio e buon divertimento.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |