| |
|
|
| |
|
|
|
Grecia - Milos

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2006, 23.52.06
Grecia - Milos
|
|
|
| |
sapete consigliarmi affittacamere, hotel, taverne, spiagge???
insomma...tutto quello che potete dirmi è ben accetto!
anche info sui collegamenti con le altre isole!
cosa non posso non vedere?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 23-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Mexico, Tunisia, Spagna, Francia, Grecia, Croazia, Slovenia, Ungheria, Germania, UK, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-02-2006, 11.11.05
|
|
|
| |
Ciao Valya,
non sò se può esserti d'aiuto ma ti segnalo questo sito: http://www.milostravel.com/
"La terra ha musica per coloro che ascoltano"
William Shakespeare
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giamaica, Messico, Thailandia, California, Las Vegas, Death Valley, New York, Polinesia Francese,
Grecia, Spagna, Olanda, Slovenia, ITALIA. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2006, 10.19.02
|
|
|
| |
Io sono stata a Milos, posso dirti che è meravigliosa e ha delle spiagge stupende e una diversa dall'altra.
L'opuscolo che ho preso all'ufficio turismo di milos ha parecchi numeri di telefono però è scritto in greco quindi vado un pò male a riportarti il nomi degli alberghi e delle camere.
Dall'opuscolo ho però recuperato un sito molto interessante (è anche in inglese) dai un'occhiata: www.milos-island.gr
Poi mi fai sapere.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-03-2006, 23.14.31
|
|
|
| |
@nik72
tu dove alloggiavi?
ristoranti da consigliarmi?
consigli in generale?
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giamaica, Messico, Thailandia, California, Las Vegas, Death Valley, New York, Polinesia Francese,
Grecia, Spagna, Olanda, Slovenia, ITALIA. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-03-2006, 14.16.43
|
|
|
| |
Mi dispiace ma non ti posso aiutare perché ci sono stata nel 2001 e non mi ricordo il nome dell'alloggio e dei ristoranti. Comunque ho semrpe mangiato bene (vige la solita regola sedie blu) e lo studios era ottimo. Le spiegge ripeto fantastiche.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-05-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-03-2006, 14.52.42
|
|
|
| |
Milos è molto carina! Io ci sono stata solo due giorni, ma merita. Purtroppo parte dell'isola è deturpata da molte cave.
Le spiagge sono diverse e carine. Una in particolare mi ha colpito, con delle formazioni calcaree così bianche e globose da sembrare neve soffice...puoi immaginare il colore dell'acqua!
Una settimana a Milos mi sembra un po' troppo, comunque...
Adamas è la cittadina dove si trova il porticciolo e dove trovi le tavernette sul mare. Salendo trovi la chora, con il suo classico labirinto di viuzze, molto ben tenuto, e negozietti.
io ti consiglio di passarci qualche giorno. A luglio era tranquillissima!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-05-2006, 09.41.15
|
|
|
| |
alla fine ho prenotato l'alloggio proprio tramite www.milos-island.gr che pare essere il sitpo uffiale dell'isola... iprezzi ad agosto raddoppiano quindi vi consiglio se potete di non andreci in ql mese..
ora sono alla ricerca dello scooter...
ho visto parecchie foto di milos...e me ne sono già innamorata...guardate qui www.ilovemilos.com
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |