Ciao ,
eccomi appena tornato da una bellissimavacanza di 2 settimane a Cefalonia.
Con amici ho soggiornato presso gliappartamenti SAOULAS di Vlachata-Lourdata.
La struttura è molto carina e benorganizzata: il bilocale (un letto matrimoniale in una stanza e dueletti singoli nell'altra) è spazioso, pulito, dotato di ariacondizionata, bagno, balcone sul retro e veranda con vista mare eangolo cottura abbastanza attrezzato.
Il residence (sulla collina retrostantela bella spiaggia di Lourdas) dista circa 1 Km dal mare ed è quindinecessario un mezzo (auto o scooter) per raggiungere il litorale.
La struttura possiede una piccolapiscina sempre pulitissima, di un bel bar/ristorante e di un angoloper il barbecue. E' vicinissima a un supermarket e alletaverne/ristoranti.
La gestione familiare (con in testa lagiovane e bella Elena) è di tipo familiare, ma molto seria eprofessionale. La pulizia, la cordialità e la rispondenza a quantopattuito sono la regola.
Anche se nessuno parla italiano (lamaggior parte della clientela viene infatti dal Regno Unito) ci sicapisce benissimo e non ci sono problemi di mutua comprensione.
In sintesi una bella struttura per chicerca relax lontano dalla confusione con un ottimo rapportoqualità-prezzo. Unica pecca, forse, la distanza dal mare, anche seper me ed i miei amici ciò non è è stato affatto determinante.
Mi sento di consigliarla a famiglie,coppie e gruppi di amici.
http://www.lourdas-kefalonia.gr/saoulas-studios.htm
Grazie e a presto