Portorico | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Isole Vergini e Portorico
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 96
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P Portorico

Ciao. Qualcuno è già stato a Portorico? Ne vale la pena?
    Grazie. Lara

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2008

P Info

Citazione Originalmente inviato da Lara71 Visualizza messaggio
    Ciao. Qualcuno è già stato a Portorico? Ne vale la pena?
    Grazie. Lara
    Ciao io avrei intenzione di farci un salto, però mi hanno riferito che non è un posto tranquillo.
    Tu che mi puoi dire in merito? Che posti bisognerebbe vedere? e soprattutto con quali compagnie aeree ci si arriva dall'Italia?
    Qualsiasi tipo di info è gradita
    Grazie Simone

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

Ci riprovo: qualcuno nel frattempo è stato a Portorico? L'anno scorso ho cambiato meta, e per quest'anno ci sto ripensando, ma vedo che le info scarseggiano....
    Grazie a chi mi può aiutare.
    Lara

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    05 2004

P Portorico

ciao,
    qui puoi trovare un po' di info, compresa la situazione sicurezza...
    Porto Rico: Condizioni di sicurezza

Ci sono isole migliori!!!

Ciao
    Lilly

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

Grazie Lilly, certo che non sembra molto sicura. Tu ci sei stata personalmente?
    Vedrò se cambiare meta o meno. Comunque tutte le ulteriori informazioni sono ben accette.
    Ciao. Lara

Grafica del Calendario 2007
    Iscritto dal
    06 2004

P

non ci sono stata personalmente, ma i genitori di una mia amica l'hanno scorso: erano ospiti di amici quindi non mi hanno saputo dire più di tanto sul costo della vita, a livello di sicurezza non hanno avuto grossi problemi, c'è da dire che giravano con gente del posto e mai di sera
    Serena

01/08 agosto Maiorca

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

grazie ancora per le info. Visto che andremo con un bambino di 4 anni nemmeno noi gireremo la sera. Mi sembra strano che sia così poco sicura come isola, perchè se non sbaglio è molto frequentata da turisti americani. Però prima di riservare volevo essere tranquilla, quindi se avete altre info grazie.
    Le spiagge più belle dove si trovano?
    Ciao, Lara

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P

noi ci siamo stati questa estate 2 notti, solo a san juan.
    era uno scalo e abbiamo deciso di dare un'occhiata. eravamo anche noi molto dubbiosi. invece il centro storico di san juan ci è piaciuto molto. siamo stati in un posto fantastico (elconvento.com). un convento trasformato in hotel. non siamo usciti da san juan e una sera abbiamo cenato nella parte nuova, quella degli alberghi dove vanno sia turisti che gente del posto. il centro storico si svuota nel tardo pomeriggio quando i croceristi rientrano alla nave. a noi è piaciuto e ci stiamo facendo un pensierino a tornare e girare l'isola.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima