| |
|
|
| |
|
|
|
Italia - Weekend romantico

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-07-2006, 16.59.36
Italia - Weekend romantico
|
|
|
| |
Ciao a tutti,io ed il mio ragazzo a settembre avremmo intenzione di fare un week-end per festeggiare i nostri 5 anni di fidanzamento  ,noi siamo di Genova e non vorremmo andare più in giù della Toscana,praticamente per questioni di tempo preferiamo il nord Italia,avreste qualcosa da consigliarci?conoscete qualche albergo? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Egitto, Malta, Spagna, Baleari, Grecia, Venezuela, Francia, Inghilterra, Stati Uniti ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 27-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-07-2006, 17.57.59
|
|
|
| |
ciao bimba 12, nn so se può fare per voi, ma ho sentito pareri ottimissimi per queste "terme" http://www.villadeicedri.it/ che sono a verona....mooolto mooolto romantiche, un pò carucce come prezzi, ma rilassantissime e soprattutto romantiche!!!!
altrimenti, visto che sei ligure la Toscana con tutti i suoi agriturismi, Terme di Saturnia....sarebbe perfetta
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Egitto, Malta, Spagna, Baleari, Grecia, Venezuela, Francia, Inghilterra, Stati Uniti ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-07-2006, 18.35.31
Re:Week-end romantico a settembre
|
|
|
| |
Se un uomo è gentile con uno straniero, mostra d'essere cittadino del mondo, e il cuor suo non è un'isola, staccata dalle altre, ma un continente che le riunisce. (Francesco Bacone)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-07-2006, 19.25.28
|
|
|
| |
Grazie..Si sono super fornito perchè anche io e la mia ragazza facciamo spesso "fughe romantiche" e ci piacciono i posti con tanta atmosfera e romanticismo..Di Santorini so qualcosa perchè doveva essere la mia meta per questa estate e poi però mi sono fatto attrarre dal fascino di Rodi e quindi io e la mia dolce metà ci facciamo due settimane ad Agosto a Rodi..
Se un uomo è gentile con uno straniero, mostra d'essere cittadino del mondo, e il cuor suo non è un'isola, staccata dalle altre, ma un continente che le riunisce. (Francesco Bacone)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 03-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Creta, Djerba, Ibiza, Gran Canaria, Londra, Glasgow, Edimburgo, Praga, Monaco-Castelli bavaresi, Slovenija, Italia, Sharm x2, Maldive(Bolifushi), Mauritius... |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 23-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: messico, cuba x 2, sharm x 3, santo domingo, costa azzurra, creta, lampedusa, sicilia, djerba, marsa alam, fuerteventura,sardegna, ibiza,isola d'elba, città italiane |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2006, 17.43.14
|
|
|
| |
Io ho trascorso un w. end molto romantico durante il ponte del 2 giugno a Riva del Garda l'hotel mi sembra si chiamasse Astoria Palace, dovrei controllare, molto bello e romantico , un pò distante dal lago ma bellissimo e con centro benessere. Ricordo però che in riva al lago c'erano molti hotel carini. Altrimenti il lago di Como, dove peraltro io abito, è bellissimo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Marche, Umbria, Isola d'Elba, Emilia Romagna, Veneto, Lago di Garda, Mallorca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2006, 09.28.43
|
|
|
| |
Io sono appena tornata da un week end con il mio ragazzo..siamo stati in provincia di Forlì a vedere le Cascate dell'Acquacheta, una passeggiata in mezzo ai boschi fantastica. Ci sono anche dei bei paesini da visitare lì intorno. Noi abbiamo alloggiato all'Agriturismo la Montanara, ci siamo trovati benissimo e non abbiamo speso molto. Da provare!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |