| |
|
|
| |
|
|
|
|
Quale è il più bel centro minore italiano?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Apprendista moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-10-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Danimarca, Ungheria, R. Ceca, Polonia, Irlanda, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Turchia, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-10-2006, 16.18.02
Quale è il più bel centro minore italiano?
|
|
|
| |
Per centro minore intendo una cittadina o paese di non più di 20000 abitanti che abbia notevoli pregi di tipo ambientale e storico. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-10-2006, 09.34.32
|
|
|
| |
Ciao Franz.
Bè..l'italia è strapiena di queste bellissime cittadine.
In che zona la cerchi ? O vuoi solo un'opinione generale ?
Max
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Apprendista moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-10-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Danimarca, Ungheria, R. Ceca, Polonia, Irlanda, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Turchia, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-10-2006, 09.57.17
|
|
|
| |
L'italia la conosco molto bene e sono perfettamente d'accordo che è piena di bellisime cittadine.
Voglio solo una classifica tra le più, più, più... belle.
Ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: un piccolo spicchio di mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-10-2006, 10.07.51
|
|
|
| |
mi sa che ha + di 20.000 abitanti ma io adoro ravenna
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 21-07-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Baleari, Canarie, Maldive, Cuba, Messico, MarRosso, Tunisia, Francia, Inghilterra, Germania, Austria, Spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-10-2006, 10.16.49
|
|
|
| |
Mantova ha più di 20.000 abitanti, ma sicuramenta merita di essere visitata perchè molto ricca dal punto di vista storico-culturale (adesso c'è anche la mostra del Mantegna). In provincia e nei paraggi si trovano tanti bei posticini da visitare: Sabbioneta, San Benedetto Po, Grazie, Castellaro Lagusello, Borghetto sul Mincio...
Ma forse io sono un po' di parte 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 27-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capitali Europee + S.Pietroburgo, Olanda, Crociera Fiordi Norvegesi, Germania, Austria, Rep. Ceca, Francia, Portogallo, Kuwait, Cuba, spesso e volentieri a giro per l'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-10-2006, 10.29.01
|
|
|
| |
Ma come si fa a dire qual è il più bello? Ce ne sono tanti, che sono gioielli... io posso dire quelli che mi vengono in mente forse perché sono quelli che ho visto più di recente... sono ognuno diverso dall'altro, non potrei dire quale mi è piaciuto di più.
Allora: Pitigliano (GR), Spello (PG), Otranto (LE), Erice (TP), Volterra (PI), Gradara (PU)... e ce ne sarebbero ancora....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-10-2006, 10.34.45
|
|
|
| |
Spello, San Gimignano, Civita di Bagnoregio boohh l'elenco sarebbe troppo lungo...Glorenza.. 
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: un piccolo spicchio di mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-10-2006, 10.45.54
|
|
|
| |
spero di nn essere ot
@max tu che hai visto glorenza mi dici qualcosa di +?
magari ci sei stato a natale?
merita? ci si potrebbe portare un gruppo abbianata chiaramente a un posto + grande?
grazie mille
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |