| |
|
|
| |
|
|
|
Italia - Villaggio ed escursioni
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Grecia, Francia, Spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-03-2008, 22.41.23
Italia - Villaggio ed escursioni
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta e avrei bisogno di qualche consiglio per scegliere la mèta della prossima vacanza estiva!
Siamo 5 ragazze di età compresa tra i 18 e 25 anni. Cerchiamo un villaggio (possibilmente) o anche una località piena di vita, affollata in Italia che offra soprattutto mare limpido e pulito, un'ottima animazione e anche dei bei posti da visitare non lontani dal villaggio.
Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?
Grazie! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-03-2008, 09.09.15
|
|
|
| |
ciao Lunetta, benvenuta sul Giramondo 
in base a quello che cercate, mi verrebbe da suggerirti la Sicilia..
hai provato a dare un'occhiata al suo forum ?
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti...ma ancora troppo pochi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-03-2008, 09.22.25
|
|
|
| |
Ciao Lunetta e benvenuta nel forum!
Quoto la Sicilia di Max; un'alternativa potrebbe essere la Puglia con il suo strepitoso Salento. A Gallipoli ad esempio si sta sviluppando sempre più un turismo "giovane"... provate a dare un'occhiata ; i Bed and Breakfast vanno per la maggiore (sono bellissimi ed altamente consigliabili ), ma qualche villaggio lo trovi sicuramente..ora come ora mi vengono in mente il "Grand Hotel Costa Brada" ed il "Le Sirenè Ecoresort"
A Otranto inoltre, sempre nel Salento trovi un Bravo Club, il Club Med, il Kalia e Alimi Smile...

"Non sempre un albergo grande è un grande albergo..."
Buon viaggio a tutti! 
Alessandro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Principato di Monaco, Paris x6, S.Pietroburgo, Mosca, Praha, Berlin, Lubeck, Kiel, Wien x2, New York, Niagara's Falls, Lanzarote, Fuerteventura, Rodi, Djerba, Hammamet, Sharm el Sheihk, crociera tra Jamaica, Bahamas, e Messico, Marsa Alam
(to be continued...) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-03-2008, 09.23.06
|
|
|
| |
Ti consiglio di dare uno sguardo ai villaggi della MareNeve. Sono villaggi italiani che chi ci è stato si è trovato molto bene, ce ne sono in Calabria, Sardegna, Puglia...fatti dare il catalogo in agenzia, vedrai che belli  !
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-08-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi3, Londra2, Oxford, Colchester, Alonissos, Palma de mallorca2, New York, Niagarafalls, Washington, Philadelphia, Corfu', Madrid, lloret de mar, Barcellona, Tunisia, Sharm el Sheikh, Italia mare coste&isole, Dolomiti.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-03-2008, 11.04.06
|
|
|
| |
Anche io vi consiglio spassionatamente salento!!!! Vi divertite sicuro, villaggi non ne conosco comunque è pieno di villaggi uno vale l'altro tanto il divertimento lo trovate anche e soprattutto fuori. Meglio la zona di gallipoli, otrnato è un po' piu' schicchettosa, fors ele discoteche sono piu' belle ma oltre alle disoc c'è piu' vita a gallipoli!!!Altro consiglio è san teodoro in sardegna, io ero stata al villaggio porto cosa cavallo ma sta fuori dal paese.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Grecia, Francia, Spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-03-2008, 13.00.11
|
|
|
| |
Innanzitutto, grazie x le risposte. 
Ho visto il catalogo Mareneve, ma sono tutti villaggi con formula di pensione completa, mentre noi cerchiamo qualche posto con formula residence.
Inoltre, le mie amiche sono state l'anno scorso a S. Maria di Leuca e hanno detto che i ragazzi da Gallipoli andavano a S. Maria perchè lì c'è più "vita"...
Ci sono dei bei villaggi anche sul catalogo Eurotravel, ne conoscete qualcuno?
Uff, ke indecisione! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |