| |
|
|
| |
|
|
|
|
Vacanze in Italia - Week-end - Consiglio
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Kenya, Sharm, Tunisia, Messico, Cuba, Creta, Santo domingo, Parigi, Barcellona,Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-09-2004, 12.54.29
Vacanze in Italia - Week-end - Consiglio
|
|
|
| |
Ciaooo
non so se sono nel forum giusto ma avrei bisogno di un consiglio
dove posso passare un week(senza spendere un sacco) senza andare lontanissimo
sono di Milano...
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-06-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-09-2004, 13.22.28
|
|
|
| |
Ma Kikka!!!! Vieni a Mantova!!!! E' un' ottima vacanza culturale!
Se non ci sei mai stata, te la consiglio....... La città è davvero bella, e non la giri comodamente a piedi, tutta! Se vuoi visitare dei palazzi, magari 2 gg sono un pò poki, ma credimi, ne vale la pena, anche solo x passeggiare....... E poi è a meno di 200 km da Milano........ In autostrada in 1h e mezza arrivi!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 26-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Lanzarote, Formentera, Sharmx2, Djerba, Parigi, Barcellona, Londra, Madrid, Amsterdam, vari posti in Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-10-2004, 13.25.59
Weekend a Novembre
|
|
|
| |
Ho bisogno di un consiglio su dove passare il weekend del 30/31/1 novembre? Volevamo andare in un posto non troppo lontano e in cui c'è qualcosa da vedere, da fare considerato il periodo non tanto caldo..chi mi da un idea? Grazie mille!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-10-2004, 15.55.49
|
|
|
| |
Perchè no, anche un bel giro nella zona del Lago Maggiore 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Lanzarote, Formentera, Sharmx2, Djerba, Parigi, Barcellona, Londra, Madrid, Amsterdam, vari posti in Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-10-2004, 08.30.21
Weekend a Bergamo?
|
|
|
| |
Si infatti mi ispirava il lago maggiore ma le mie amike sono propense per fare un giro a Bergamo, città alta in quanto ci sono degli amici..qualcuno conosce qualke bed&breakfast, appartamento o hotel a buon prezzo? Grazie, 
A parte gli hotel qualcuno può darmi qualke informazioni se c'è qualcosa di interessante da vedere, da fare...grazie mille!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Trentino, Portogallo, Grecia, Canarie, Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-07-2005, 10.16.32
Week End 30/31 luglio
|
|
|
| |
Ciao a tutti.. sono di Como e vorrei andar via con il mio ragazzo il fine settimana 30/31 luglio qualcuno sa consigliarmi qualcosa? premetto che ci piace il mare ma non da star in spiaggia 24 ore su 24, che ci piace la montagna e anche le città d'arte (ma forse farà troppo caldo per girarne una).. sono nelle vostre mani!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-07-2005, 12.03.30
|
|
|
| |
Ciao Gloxy,
io un bel weekend lo passerei alle 5 terre...bhe a parte il mare ti fai il giro dei 5 paesini..ci sono un sacco di sentieri da fare a piedi molto belli...
ti ispira?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-07-2005, 12.09.33
|
|
|
| |
Io direi lago di Garda, un po' di sole, la montagna e paesini da visitare, se poi andate sulla sponda veronese siete a 20/30 minuti dal centro di Verona!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |