| |
|
|
| |
|
|
|
|
Vacanze in Italia - Week end - Città romantica
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-02-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-09-2005, 23.52.25
Vacanze in Italia - Week end - Città romantica
|
|
|
| |
In occasione del compleanno della mia ragazza vorrei portarla per un weekend fuori, in Italia. Essendo lei una romanticona che città mi consigliate?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Rodi, Rep.Dominicana, Thailandia, Mauritius, Canada, Messico, USA, Sharm el Sheik, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2005, 00.04.30
|
|
|
| |
Ciao, senz'altro Venezia...portala sulla gondola...più romantico di cosi!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 27-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2005, 08.50.48
|
|
|
| |
buon giorno...
io ti consiglirei un bel w/e alle terme così al romanticismo unisci anche il relax...altrimenti un bel agriturismo sperduto nelle colline non fa mai male!!! o un soggiorno nelle rocche dei castelli...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Croazia, Spagna, Mar Rosso, Italia(tutta)Germania, Austria, Olanda, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2005, 09.06.43
|
|
|
| |
Ciao Sauluc...........anch'io sto organizzando un week end romantico per il compleannno del mio ragazzo, anzi l'ho già organizzato, lo porto alle terme di saturnia 3 giorni, ho trovato un agriturismo molto molto carino nelle vicinanze, con il camino in camera, davvero molto romantico, ovviamente lui non sa nulla.....dovrò trovare qualche idea......ho 15 giorni di tempo!!!!
Quando la vita ti da 100 motivi per piangere, tu dimostra di averne 101 per sorridere....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2005, 09.09.52
|
|
|
| |
Non so di dove sei tu, ma anche un bel w/e in qualche località dei vari laghi (Como, Maggiore, Garda). Forse perchè vivo nelle zone del lago Maggiore, ma io lo trovo veramente romantico!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Rodi, Monaco di Baviera, West Usa, Amsterdam, Minorca, Berlino, Creta, Messico, Spagna, Francia, Londra, Svizzera, gran parte dell'Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2005, 09.20.23
|
|
|
| |
ciao...anche io ti consiglio vivamente Venezia però è un pò caruccia...anche se con l'atmosfera della sera per le viuzze vieni totalmente ripagato.
altrimenti anche un bel week-end nella zona dell'umbria-toscana in qualche agriturismo non è male....

...è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2005, 09.22.02
|
|
|
| |
PER ILEANA
Ciao,
mi puoi dire il nome dell'agriturismo che hai trovato e eventualmente il sito? Vorrei fare anch'io una sorpresa al mio ragazzo
Grazie ciao Vale
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |