| |
|
|
| |
|
|
|
Stati Uniti - Itinerario West Coast

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 19-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Thailandia, Messico, Austria, Francia, Spagna, Inghilterra, Grecia, Germania, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-08-2005, 12.10.07
Stati Uniti - Itinerario West Coast
|
|
|
| |
Ciao a tutti
Vorrei fare un tour di un paio di settimane negli Stati Uniti, esattamente la costa Ovest, nel prossimo anno.Mi servirebbero dei consigli da chi ci è già stato quali ad es. i tour operator ai quali vi siete affidati, i costi, il periodo migliore ed i posti che meritano di essere visti.
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-06-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-08-2005, 13.54.47
|
|
|
| |
Ciao!
a maggio sono stata nella West Coast in viaggio di nozze, eravamo con la Kuoni Gastaldi e ci siamo trovati molto bene il giro partiva da L.A. in Pullman di li siamo andati a Phoenix (tappa di trasferimento)
poi Grand Canyon, monument Valley, Bryce Canyon, Zion Canyon, 2gg a Las Vegas poi volo interno per San Francisco e altri tre giorni li.
ti consiglio di andarci a maggio quando non c'è ancora troppo caldo altrimenti c'è da morire e i deserti in quel periodo "fioriscono" è un vero spettacolo!
Se hai bisogno di altre news sono a disposizione
ciao
B.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 19-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Thailandia, Messico, Austria, Francia, Spagna, Inghilterra, Grecia, Germania, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-08-2005, 15.59.02
|
|
|
| |
Grazie Bianca
puoi dirmi quanti giorni avete fatto di tour ed il costo indicativo. Vorrei sapere anche se avete avuto pensione completa, mezza pensione o altro.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-08-2005, 16.06.31
|
|
|
| |
Il Tour era di 6gg avevamo solo il pernottamento (ma spesso in albergo c'era tutto il necessario per la colazione e alcuni davano proprio la colazione)
costo sui 700 euro cmq se controlli sul catalogo online della KUONI il Tour si chiama CANYON OF THE WEST
Erano compresi anche tutti gli ingressi ai parchi che abbiamo visitato.
B.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, UK, Irlanda, Praga, Vienna, Rep.Dominicana, Djerba, Sharm, Marsa Alam, Maldive, Zanzibar, Seychelles, Mauritius, West USA, Uruguay, Buenos Aires, Iguazu, Shanghai e Pechino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-08-2005, 17.42.05
|
|
|
| |
ciao!io ho fatto un tour individuale di 13 giorni, noleggiando l'auto ma prenotando già da qui gli hotel, con il pacchetto di hotelplan. abbiamo visto los angeles, las vegas, grand canyon, zion canyon, death valley, yosemite park e san francisco.
era venuto a costare circa 2000 euro, di cui 1000 solo il volo (prenotato tardi...)
se sei in compagnia il fatto di andare in auto ti lascia + libertà di fermarti dove e quando vuoi.
ero stata le due settimane centrali di luglio, abbiamo trovato bello, ma piuttosto caldo, tranne a s. francisco dove c'erano 13 gradi....
se hai domande chiedi pure!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Usa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2005, 17.59.15
|
|
|
| |
Ciao a tutti, sono appena tornato da uunno splendido viaggio on the road tra California Las Vegas e i Parchi.... Magnifico!!! Se qualcuno vuole informazioni sono qui... adesso vado... al + presto scriverò un resoconto + accurato.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2005, 08.17.00
|
|
|
| |
Ciao Gabry era organizzato o hai organizzato tutto da solo?
Con chi hai volato per la tratta Intercontinentale e quanto hai speso?
B.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Usa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2005, 09.32.14
|
|
|
| |
Ciao Bianca, ho organizzato tutto io via internet...prima il volo poi l'auto e per finire gli hotels.... non è la prima volta che vado negli stati uniti e quindi ho un pò di esperienza a riguardo...
Ho volato con USairways da venezia a Las Vegas con scalo a Philadelphia e il ritorno da Los Angeles sempre con lo stesso scalo. Una buona compagnia anche se come servizio non al livello di Lufthansa o British o United ma comunque il cibo al contrario di quest' ultime non era affatto male.
Ho speso 1050 euro circa.... l'ho preso in offerta ma a fine luglio in cui i prezzi variavano da 1200 a 1600 euro... se si prenotava 3-4 mesi prima si poteva riparmiare anche 200 euro....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |