nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Stati Uniti - Tour Ovest in pullman  
Messaggio vecchio 08-03-2007, 16:41   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Stati Uniti - Tour Ovest in pullman

Qualcuno lo ha fatto?
Sapete darmi qualche info?
Grazie

Messaggio vecchio 08-03-2007, 16:53   #2 (permalink)

Esperto America Latina

P

consigli?..non farlo!
Noleggia una macchina e viviti l'ovest americano in libertà!

Messaggio vecchio 08-03-2007, 16:56   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Lorenzo73it
consigli?..non farlo!
Noleggia una macchina e viviti l'ovest americano in libertà!
Il problema che non "mastico" bene l'inglese...quindi non mi sento tranquilla.Tu hai noleggiato la macchina?

Messaggio vecchio 08-03-2007, 17:02   #4 (permalink)

Esperto America Latina

P

io mi sono fatto 2 mesi in giro per l'ovest americano con la macchina, senza prenotare nulla...e le uniche parole che sapevo erano "I love You"....poi ho anche imparato "Room" e qualcosa d'altro....
...vai tranquilla...fidati!....
è tutto più semplice di quanto puoi immaginare!
Bye
L.

Messaggio vecchio 08-03-2007, 17:41   #5 (permalink)

Moderatrice
Posts nel blog: 2

P

In pullman proprio no....macchina!!!!

Dietro le nuvole c'è sempre il sereno

Messaggio vecchio 08-03-2007, 20:56   #6 (permalink)

Veterano del Forum

P

Quoto Lorenzo e Scubina, niente pullman, piena liberta' in auto. La lingua non e' un problema, un bel navigatore satellitare in italiano e via, gli americani sono molto ben predisposti verso i turisti, se chiedi un informazione e non hai capito te la rispiegano senza nessun problema magari parlando piu' lentamente, un consiglio visto che un pochina di esperienza dopo 11 volte credo d'averla parti tranquillissima vedrai che sara' la vacanza piu' bella della tua vita.

Messaggio vecchio 09-03-2007, 09:06   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io ho fatto il tour dell'ovest in pulman. Mi sono trovata bene, ho fatto il tour in pulman per paura di perdermi tra le strade degli stati uniti (era il mio primo lungo viaggio) e per paura di non saper guidare tra le intricate strade di los angeles. Però appoggio in pieno, con il senno di poi, il tour in auto, più libertà!

Messaggio vecchio 09-03-2007, 11:07   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,

io ho prenotato proprio il tour colori del west di Viaggidea-Alpitour per il 19 Agosto prossimo. L'agenzia e alcune amiche che lo hanno fatto si sono trovati bene, io faro' 14 gg tra Los Angeles, Gran Canyon ,Bryce Canyon, San Francisco, Las Vegas e Los Angeles.
Mi hanno detto che sono tour ben organizzati da vari tour operator italiani percio' bisogna valutare bene quale tour operator ha il prezzo piu' vantaggioso perche' poi l'itinerario, gli hotel etc...sono gli stessi. Il mio e' il tour italian style con guida parlante italiano. Come altre persone non ci sentiamo di guidare nel caos delle grandi citta' americane,vogliamo goderci il panorama e sapere di poter vedere le cose piu' importanti. Ed il tour da questa garanzia.
Noi voliamo con la British airways che ha buoni prezzi sui voli rispetto a Lufthansa.

Rispondi