12-04-2007, 09.32.48
Stati Uniti - Florida - Tour in pullman
Prima di tutto, mi scuso anticipatamente nel caso esistesse gia una discussione simile. Eventualmente unitele o eliminatela senza problemi.
Vado subito al nocciolo:
La mia famiglia ha prenotato un tour in pullman della Florida. Per la precisione si tratta del tour "Florida in jeans" del tour operator "I Grandi Viaggi". Partenza il 14 luglio.
Sorvolando il discorso del timore di trovare uragani, perturbazioni ecc ecc, vorrei sapere se qualcuno ha esperienze, giudizi, pareri, e consigli da condividere a riguardo.
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California
Ciao Giacomo come gia' parlato nei precedenti post ci si divide sulla scelta di come fare una vacanza, personalmente sono per l' ontheroad selvaggio in completa autonomia, altri preferiscono il viaggio in completo relax senza pensare a niente magari dovendo sottostare a orari e visite programmate senza avere la possibilita' di vedere altro che non sia scritto sul programma di viaggio, e' difficile dare un parere visto che sono scelte personali
Sono pienamente d'accordo con te, ma questa volta i miei erano disposti a pagare qualcosina in più, pur di non avere rompicapi e problemi di alcun tipo da risolvere. Visto che offrono il viaggio anche a me (erano anni che non viaggiavo con i miei) mi adeguo e mi godo la trasferta! eheh
Con il mio post precedente, ero più che altro alla ricerca di consigli, su cose da fare o da evitare, visto che cmq sono previsti dei momenti di "libertà". Per esempio:
- per una passaggiata su ocean drive la sera, vado tranquillo anche da solo, o è sconsigliato?
- sono previsti due giorni ai parchi di orlando, e c'è la possibilità di scegliere in quali. Cosa consigliate? Un classico sarebbe magic kingdom + universal studios, anche se ho il timore che magic kingdom, sia sostanzialmente analogo al parco parigino. Sono molto attratto dall'accoppiata typhoon lagoon + island of adventure.
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California
Ciao, su Ocean Drive l' unico rischio e' quello di essere preso al volo dalla cubista di turno in perizoma davanti ai locali per il resto c'e gente a qualsiasi ora non e' una zona pericolosa, per i parchi ti consiglio gli Studios (ambedue i parchi)
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.