nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Stati Uniti - Tour east in pullman  
Messaggio vecchio 05-09-2007, 11:50   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Stati Uniti - Tour east in pullman

Ciao,

questa estate ho fatto tour West usa in pullman e devo dire che mi sono trovata molto bene. C'e' qualcuno che ha fatto il tour in pullman sulla costa est? Io vorrei vedere questa parte degli Usa la prossima estate e fare giro di NY, Cascate Niagara, Toronto, Boston Gettysburg e Washington. Cosa ne dite? poi credo bisognera' aggiungere paio di giorni a NY perche' il tour ci resta solo 1 giorno...
aspetto vostre impressioni

grazie

Messaggio vecchio 05-09-2007, 12:08   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Ciao Gretty
ho fatto il tour della Costa est + Canada nel 2001 con Guastaldi.
Il tour partiva e rientrava a NY e quindi c'era completa libertà di anticipare/prolungare rispetto ai voli (noi abbiamo fatto così).
Il tour organizzato mi sembra durasse 8/9gg e faceva tappa a Boston/Quebec City/Montreal/Ottawa/1000 isole sul SanLorenzo/Toronto/Cascate del Niagara/Gettisburg/Washington (2notti)/Philadelphia e rientro a NY.
La visita di NY non era prevista.
Il tour mi ha dato la possibilità di vedere moltissime città in poco tempo e spendendo molto meno di un fly and drive e, anche se non è il mio genere di vacanza (alzatacce, mezze giornate in pullman e tempi ristretti...), mi è piaciuto davvero tanto come esperienza!

Messaggio vecchio 05-09-2007, 12:14   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao Gretty, il New England ha tantissime cose da vedere ovunque, prendi un auto e goditelo in libertà

Messaggio vecchio 05-09-2007, 12:17   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie infatti credo che anche la parte est sia molto bella, ma sicuramente rifaro' tour in pullman in quanto mi sono trovata benissimo percio' non vedo perche' cambiare....

Messaggio vecchio 05-09-2007, 12:38   #5 (permalink)

Veterano del Forum

P

Hai ragione, in fondo se uno si e' trovato bene xche' cambiare, d' altronde chi si accontenta gode

Messaggio vecchio 05-09-2007, 12:45   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

scusa america ma non capisco questa tua ironia che e' anche fuori luogo nel topic che ho aperto....io non credo proprio di essermi accontentata quest'anno in vacanza semmai sono stata super soddisfatta del viaggio e dei soldi spesi piu' che bene.

Ad ogni modo come abbiamo detto piu' volte ognuno decide con la sua testa e in base alle proprie esigenze per cui io la finirei di dire sempre le stesse cose....abbiamo capito che tu preferisci il viaggio all'avventura altri compresa me no...

Messaggio vecchio 05-09-2007, 12:50   #7 (permalink)

Veterano del Forum

P

La mia non e' ironia, ti dico solo che e' giusto se ti sei trovata bene fare il tour in pullman, io ti dico il mio punto di vista, se ti accontenti di fare un tour che ti faccia vedere NY, Boston, Washington, Cambridge e basta sei liberissima di farlo, ripeto ho soltanto espresso il mio punto di vista.

Messaggio vecchio 05-09-2007, 13:46   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Mandorla
moltissime città in poco tempo e spendendo molto meno di un fly and drive e, anche se non è il mio genere di vacanza (alzatacce, mezze giornate in pullman e tempi ristretti...), mi è piaciuto davvero tanto come esperienza!
Ciao scusa ma quanto costa all'incirca un tour come il tuo con un prolungamento a NY ?
Perchè quando mi sono trovato a fare i conti rispetto ad un fly and drive, non mi sembravano così economici.
Matteo

Rispondi