nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

On the road senza prenotazioni  
Messaggio vecchio 21-01-2004, 15:03   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P On the road senza prenotazioni

Ciao a tutti. Spero che possiate darmi una mano.
Io e mio marito vorremmo andare in USA verso fine febbraio. Tappe: San franciso, Los angeles, las vegas e parchi.
Volevamo andare senza prenotare niente e decidendo in loco dove dormire. Me lo consigliate? Un paio di agenzie mi hanno detto che è da matti andare senza prenotazione.
La macchina mi consigliate di prenotarla lì o qui dall'Italia?

Datemi dei suggerimenti, qualsiasi cosa Vi prego!

Messaggio vecchio 21-01-2004, 15:18   #2 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

ciao, secondo me fai benissimo a non prenotare! l'america è piena di motel molto carini e trovi sempre posto e risparmi prenotando là! forse la macchina è l'unica cosa che forse prenoterei da qui!

buon viaggio

Messaggio vecchio 21-01-2004, 15:19   #3 (permalink)

Amministratore

P

Io sono stato a L.A. e Las Vegas nel 1996.
Noi avevamo prenotato tutto dall'italia: hotel e macchina.
Ma ho visto che negli hotel il posto si trova.
La macchina ti conseglio di prenotarla direttamente dall'Italia. Puoi farti fare un preventivo dalle società di autonoleggio e scegliere la più conveniente. Noi avevamo scelto la Alamo.
In ogni caso a Los Angeles eravamo al Kawada Hotel, era a pochi km da Hollywood,
mentre a Las Vegas abbiamo alloggiato all'Imperial Palace.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure.

Bye

Messaggio vecchio 21-01-2004, 22:08   #4 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Quando sono stata io a Los Angeles c'era un qualcosa....non so che tipo di convegno, ma era da panico, non c'era una camera da dormire nemmeno al Wilshire, siamo riusciti a trovare una camera per tre giorni al Beverly Hilton whow che meraviglia, a Beverly Hills.
Poi ci siamo spostati a Santa Barbara, abbiamo avuto una fortuna incredibile, c'era ancora qualche camera, ma il giorno dopo tutto esaurito anche li, infatti tutti esponevano il classico cartello "no vacancy", se non sbaglio eravamo stati all'Encina Lodge, molto carino, Santa Barbara sembra una città d'altri tempi, del mondo delle fiabe.
Poi classici giri Santa Monica, Malibù, Venice dove giravano Bay watch.
Mi è piaciuto molto, l'auto invece l'abbiamo noleggiata la, da Alamo.

Poi abbiamo proseguito per le Hawaii.....ma quella è un'altra storia

Messaggio vecchio 23-01-2004, 20:06   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Viaggio in USA - Consigli urgenti!

Citazione:
Originalmente inviato da goofy3
Ciao a tutti. Spero che possiate darmi una mano.
Io e mio marito vorremmo andare in USA verso fine febbraio. Tappe: San franciso, Los angeles, las vegas e parchi.
Volevamo andare senza prenotare niente e decidendo in loco dove dormire. Me lo consigliate? Un paio di agenzie mi hanno detto che è da matti andare senza prenotazione.
La macchina mi consigliate di prenotarla lì o qui dall'Italia?

Datemi dei suggerimenti, qualsiasi cosa Vi prego!
Ciao Io abito negli stati uniti, venite senza problemi e ti dico che io una volta prenotavo in agenzia per andare in Orlando, FL, ho pagato 69 dollari per l' albergo, poi quando sono arrivata costava solo 39 dollari, non mi hanno datto quella tariffa perche' non era pubblicata, qui da alberghi hai da scegliere per tutte le tasche!
la macchina prenotatela qui!!! pagherete molto di meno, MA MOLTOOOOOO DI MENOOOOOOOOOOO , ciao Patricia

Messaggio vecchio 23-01-2004, 23:45   #6 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Sul noleggio della macchina, posso confermare anche io, che facendolo direttamente la si risparmia sempre.

Patricia vivi in un Paese che io amo immensamente ciao

Messaggio vecchio 25-01-2004, 01:22   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sarà bellissimo! Anche io ti consiglio di non prenotare l'albergo, tantomeno l'auto. Ci sono molte compagnie di noleggio auto, per una settimana, con una Toyota Corolla, te la cavi con 150$. Troppo? Io ci ho vissuto un anno e non avevo l'auto, l'ho sempre affittata per fare qualche viaggio. Ti consiglio Enterprise.
Buon viaggio_________g.
p.s. A L.A. devi assolutamente andare a cena alla Cheescake Factory di Marina del Rey, ha un terrazzo molto romantico.bye

Messaggio vecchio 09-02-2004, 15:22   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

secondo me nn devi assolutamente prenotare! il bello degli usa è proprio il fatto che trovi sempre quello di cui hai bisogno! sono stata pochissimi giorni là e, a parte un piatto di pasta come si deve, non mi è mai mancato niente!
quindi secondo me dovresti andare là senza prenotare niente...il bello viene quando devi trovare un posto lì !!!!!!

un'altra cosa: se quando sarai là passi per quella strada dove ci sono le stelle delle persone famose sul pavimento (credo sia Sunset Boulevard, ma nn ne sono sicura), calpesta da parte mia la stella di una certa cantante.....un indizio: si è sposata da poco con un suo amico a las vegas e ha subito divorziato...capito, no?! ciao e divertiti!

Rispondi