| | | | | | | | | Jamaica - Negril - Point Village | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 29-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam | | |
| | | | | |
| | |  11-06-2006, 14.13.02 Jamaica - Negril - Point Village | | | | |
Ciao!
Qualcuno è stato in questo villaggio e sa dirmi com'è?
Grazie in anticipo a tutti!
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 20-09-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania) | | |
| | | | | |
| |
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam | | |
| | | | | |
| | |  11-06-2006, 15.59.27 | | | | |
Grazie mille Stefysea per le segnalazioni!
Si infatti ho notato sulla foto che la spiaggia è davvero piccola ma sono curiosa di sentire i pareri e le esperienze dirette da chi è stato realmente in questo villaggio....se il cibo fosse davvero buono e le camere fossero pulite, può diventare conveniente per il rapporto qualità/prezzo, visto che non è caro..... il mio tattoo
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 20-09-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania) | | |
| | | | | |
| | |  11-06-2006, 18.09.08 | | | | |
Si infatti avevo visto che il prezzo non era alto in confronto ad altre resort che ci sono a Negril in Jamaica, come ti dicevo l'avevo scartato ma solo perchè io adoro le spiaggie lunghe con possibilità di fare delle belle passeggiate...
A pensarci bene non ho mai chiesto un parere su questo resort l'avevo subito scartato, ma ora sono un po' curiosa di sapere se qualcuno c'è stato e se si è trovato bene! 
Next holiday: Caraibi!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 25-03-2005 Residenza: provincia Trieste Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Seychelles, Giamaica, Maldive, Egitto, Messico, Zanzibar, Tunisia, Grecia, Croazia, Slovenia, Austria | | |
| | | | | |
| | |  30-11-2006, 10.39.52 Point Village | | | | |
Sono tornata da due giorni dal Point Village. Se avete domande..... sono a vostra disposizione ciao.
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  30-11-2006, 10.42.34 | | | | |
Ciao evaEva,
bentornata!
Ti sarei molto grata se mi puoi raccontare tutto sul villaggio? cioè come sono le camere? sono pulite? si mangia bene? c'è animazione? com'è la spiaggia? quali escursioni ci sono? Insomma un pò di tutto...
Grazie mille!!! il mio tattoo
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 25-01-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna, Francia, Grecia, Belgio, Croazia, Egitto, Usa, Maldive, Mauritius, Roatan,Antigua&Barbuda | | |
| | | | | |
| | |  25-01-2007, 22.52.58 | | | | |
Ciao,
qualcuno sa darmi indicazioni su questa struttura?
La spiaggia è proprio così piccola come si vede nella mappa?
Grazie
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 25-03-2005 Residenza: provincia Trieste Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Seychelles, Giamaica, Maldive, Egitto, Messico, Zanzibar, Tunisia, Grecia, Croazia, Slovenia, Austria | | |
| | | | | |
| | |  30-01-2007, 11.12.04 | | | | |
Scusate il ritardo!
Siamo stati al Point Village dal 20 al 27 novembre.
Premetto subito che fino al 25 abbiamo avuto quasi sempre brutto tempo (prima del nostro arrivo ci sono state 3 settimane di sole) e questo fa sembrare tutto decisamente più brutto di quello che è in realtà.
Il Point non è molto grande, ha un bel giardino e tante palazzine a due piani colorate. I clienti sono soprattutto americani e canadesi.
CAMERE:. E’ un 3 stelle e di più non può pretendere!! Sono grandi, molto semplici e pulite. C’è la cucina che non serve a niente considerato il trattamento “tutto incluso”. In realtà nascono come appartamenti e alcuni giamaicani benestanti li hanno acquistati. Ci sono due letti singoli, un divano con tavolino, televisore, armadio, asse da stiro e un bagno piccolo e brutto.
La cosa che mi ha colpito di più è che solo alcune finestre della stanza hanno i vetri, ci sono delle aperture che si chiudono con lamelle di legno ma il vento dei primi giorni passava senza alcun problema insieme alle zanzare. (mi hanno detto che il problema è presente in diversi hotel anche con qualche stella in più).
Sono indispensabili gli adattatori per le prese elettriche.
Per la cassetta di sicurezza ho pagato 3 $ a notte + 50 di cauzione.
RISTORANTI: Il ristorante principale offre cucina locale e “americana” ma non si mangia tanto bene. I piatti offerti sono pochi e sempre gli stessi (tanto pollo e riso con fagioli !), buona solo la frutta. Sulla spiaggia ci sono altri due ristoranti dove puoi mangiare pizza, hamburger e patatine che non sono il massimo ma la fame è fame!
Abbiamo mangiato qualche volta fuori dal villaggio e tutto era più buono. In particolare consiglio due ragazzi che passano sulla spiaggia. Per 10 $ a testa ti portano in canoa nell’isoletta che si trova davanti al villaggio e ti offrono l’aragosta che mangi con le mani seduto su un ramo sulla spiaggia, buonissima!!!
ANIMAZIONE: Non sono una che si interessa molto dell’animazione ma comunque ho visto decisamente di meglio. Gli animatori parlano solo in inglese e fanno dei “giochi/spettacoli” coinvolgendo sempre molto i turisti. Il palco si trova nel ristorante principale e quindi durante la cena vedi karaoke, bingo, e altro…….
SPIAGGIA: ci sono due piccole spiagge. Sono chiuse con boe perché le moto d’acqua ci passano davanti ad una notevole velocità e può essere pericoloso nuotare verso l’isola. La barriera è lontana.
Una viene chiamata “degli adulti” perché viene frequentata anche da nudisti ed è confinante con quella del villaggio Hedonism II (molto particolare!). L’acqua è bassa e ci sono alghe e parecchi ricci di mare.
L’altra è più bella (quella che si vede nel catalogo) ma il brutto tempo dei primi giorni aveva mosso molto la sabbia e quindi in acqua non si vedeva niente. Su questa spiaggia l’animazione fa musica e c’è un mercatino di prodotti tipici locali.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|