| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, USA, Canada, Giamaica, Mauritius, Cuba, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Istria, Germania Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Maldive, ovviamente Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-10-2007, 21.40.49
|
|
|
| |
Ciao Myriam immagino tu sia tornata da un pezzo dal viaggio di nozze...racconta dai, sono curiosa alla fine quale hai scelto?!
So che arrivo in ritardo però scrivo lo stesso perché magari può interessare a qualche altro giramondino: anche io avevo guardato entrambi qs hotels e devo dire che il Gran Lido appare veramente eccezionale e tutti ne parlano benissimo. Però credo sia fin troppo "esclusivo" er una coppia giovane: da quanto ho capito ci vanno solo persone di una cerat età e con la grana!!!!
Lo Swept è forse qualcosa in meno sulla carta, m chi ci è stato non può che dire che è a dir poco fantastico: lo dicevano anche gli assistenti dei TO che erano in loco. Addirittura uno si è spinto a dire che su Negril è il migliore in rapporto qualità prezzo!
Comunque io la Giamaica l'ho già fatta e non so se ci tornerò molto presto, ai posteri l'ardua sentenza allora!
Ciao
Né
|
|
| |
|
|
|